Alice attraverso lo specchio: due clip e il video di Pink

Negli estratti dal film assistiamo all'incontro tra Alice e un giovane Cappellaio Matto e vediamo lo sforzo di Alice, ormai cresciuta, per salvare l'eccentrico amico.

In occasione della presentazione alla stampa inglese, sono approdate in rete due clip della fiaba Disney Pictures Alice attraverso lo specchio, accompagnate dal videoclip del brano di Pink Just Like Fire, che fa parte della colonna sonora del film.

Alice attraverso lo specchio, in sala dal 25 maggio 2016, prende il via quando Alice si risveglia nel Paese delle Meraviglie, dove deve attraversare un mondo misterioso e sconosciuto per recuperare uno scettro magico che può fermare il signore del Tempo prima che questi sposti le lancette dell'orologio in avanti e trasformi il Paese delle Meraviglie in un posto vecchio e senza vita. Con l'aiuto di alcuni nuovi amici Alice dovrà sventare anche un tentativo di riportare la Regina di Cuori sul trono.

Pur in assenza del genio di Tim Burton, che ha lasciato posto a James Bobin dietro la macchina da presa ritagliandosi unicamente il ruolo di produttore, le star Mia Wasikowska, Johnny Depp, Helena Bonham Carter, Anne Hathaway e Sacha Baron Cohen tornano a tuffarsi nel frenetico universo di Alice nel paese delle meraviglie.