Alessandro Borghi e Luca Marinelli nel trailer de Le otto montagne, al cinema dal 22 dicembre

Primo sguardo ad Alessandro Borghi e Luca Marinelli nel trailer de Le otto montagne, premio della giuria a Cannes 2022 in arrivo al cinemaa il 22 dicembre.

Alessandro Borghi e Luca Marinelli nel trailer de Le otto montagne, al cinema dal 22 dicembre

A sei anni di distanza da Non essere cattivo, Luca Marinelli e Alessandro Borghi tornano a recitare insieme. I due attori sono al centro del trailer di Le otto montagne, pellicola di Felix van Groeningen e Charlotte Vandermeersch tratta dall'omonimo romanzo di Paolo Cognetti in uscita il 22 dicembre con Vision Distribution.

Le otto montagne, interpretato anche da Filippo Timi, Elena Lietti ed Elisabetta Mazzullo è una produzione italiana, francese e belga che, come riporta la sinossi ufficiale, racconta "una storia di amicizia, di padri e di figli e delle scelte che facciamo nella vita che ci viene data, sullo sfondo delle montagne che dobbiamo scalare fisicamente e psicologicamente. Una storia universale sull'inesorabile ricerca del conoscere sé stessi e al contempo di essere fedeli agli altri".

Alessandro Borghi e Luca Marinelli a Cannes 2022: "È stato facile interpretare due amici ne Le otto montagne"

Qui trovate la nostra recensione de Le otto montagne, che ha vinto il Premio della Giuria a Cannes 2022. il film è prodotto da Mario Gianani e Lorenzo Gangarossa per Wildside (Italia), società del gruppo Fremantle, Pyramideproductions (Francia), Rufus/Menuetto (Belgio) e coprodotto da Vision Distribution. Per quanto riguarda le riprese, hanno già avuto inizio in Valle d'Aosta.