Aladdin: Tom Hardy sarà Jafar nel live-action di Guy Ritchie?

Il quotidiano The Sun riporta la notizia che il regista di King Arthur abbia puntato l'attore inglese per il ruolo dell'iconico villain, nel musical live-action Disney in uscita nel 2019

Tom Hardy negli ultimi anni ha visto salire vertiginosamente la sua importanza nel mondo di Hollywood. L'attore inglese ha collezionato ruoli in film di grande successo, come Inception, Il cavaliere oscuro - Il ritorno, Mad Max: Fury Road, Revenant - Redivivo e comparirà in futuro negli attesissimi Dunkirk e Venom. Ma pare che un nuovo grande progetto stia per includere Hardy. The Sun ha riportato che Guy Ritchie sta facendo di tutto per ottenere il bell'attore di Londra nel suo live-action di Aladdin, nel ruolo di... Jafar:

"Guy è un grande fan del lavoro di Tom e riuscire a convincerlo sarebbe un gran colpo. Ci sono già stati contatti e, nonostante nulla sia confermato, Hardy è la scelta principale per il regista. Dipenderà tutto dagli impegni precedenti e dagli spazi liberi che avrà."

Finora l'unica indiscrezione sul cast riguardava Will Smith in trattative per intepretare il Genio, ma con l'inizio delle riprese fissato per luglio, qualche ufficialità dovrebbe arrivare nelle prossime settimane. Aladdin sarà un musical, quindi il personaggio di Jafar dovrà cantare, e questo potrebbe essere uno dei motivi delle contrattazioni. L'uscita prevista è per il 2019.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!