Al via la lavorazione di Terminator Salvation: The Future Begins

Il quarto episodio di Terminator, con il quale i produttori vorrebbero rilanciare il franchise, dovrebbe uscire nelle sale americane per l'estate del 2009.

La Warner Bros ha acquistato i diritti di Terminator Salvation: The Future Begins, quarto episodio della saga interpretata da Arnold Schwarzenegger, con il quale in realtà i produttori hanno intenzione di rilanciare il franchise, dando il via ad una seconda trilogia di film.

A John Brancato e Michael Ferris, già autori di Terminator 3 - Le macchine ribelli, è stato affidato il compito di scrivere lo script del nuovo film, per il quale non è stato ancora trovato un regista, anche se stando a voci non confermate, il favorito sarebbe McG, regista di Charlie's Angels.

Secondo i produttori, non si sa ancora se Arnold Schwarzenegger farà parte del cast del nuovo film, ma si agurano che possa accettare di apparire almeno in un cameo: il terzo episodio del franchise di Terminator è stato l'ultimo da lui interpretato prima che fosse eletto Governatore della California.