Agent Carter: Peggy Carter diventa bionda!

People ci regala uno nuova sneak peek in attesa della premiere di due ore prevista per il 6 gennaio su ABC.

La premiere di Agent Carter si avvicina e a gettare benzina sul fuoco dell'attesa dei fan, People ci regala un nuovo dietro le quinte che mostra Peggy Carter in azione (qui potete visionare lo sneak peet di Agent Carter). Come spiega la protagonista Hayley Atwell, Agent Carter è ambientato nel 1946 e segue gli eventi mostrati in Captain America: il primo vendicatore.

Mentre svolge mansioni amministrative per l'SSR (Strategic Scientific Reserve), Peggy viene coinvolta in una missione segreta da Howard Stark (Dominic Cooper). Per aiutarlo a scagionarsi dalle infamanti accuse rivoltegli, Peggy è chiamata a operare sotto copertura e mutare il proprio aspetto indossando parrucche bionde, acquisendo un accento americano e sbattendo le ciglia di fronte a uomini ubriachi che le chiedono di ballare.

"E' molto intelligente ed è dotata di grandi abilità" spiega Hayley Atwell parlando dei suo personaggio "ma nella serie scopriremo anche il suo lato emotivo e la sua psicologia, il costo che deve pagare una donna costretta a condurre una duplice esistenza." Nello sneak peek abbiamo un assaggio della sofferenza di Peggy Carter. Come ufficiale dell'esercito inglese, Peggy non viene rispettata come dovrebbe in America e gli uomini si permettono di farle pesanti avance trattandola come un'inferiore. Ma Peggy saprà come farsi rispettare!

La premiere di Agent Carter, della durata di due ore, andrà in onda il 6 gennaio sulla rete americana ABC.