Il pubblico ha accolto con entusiasmo l'iniziativa dei biglietti omaggio per After Work, documentario del regista italiano naturalizzato svedese Erik Gandini, tanto da spingere Fandango a prolungare la promozione per il prossimo weekend.
Alcuni fortunati spettatori potranno assistere gratuitamente alle proiezioni valide per gli spettacoli di venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 giugno nelle città di Roma, Bologna, Milano e Torino seguendo le istruzioni che trovate di seguito.
La sinossi di After Work
Come sottolinea la recensione di After Work, la nostra è una società basata sul lavoro. Fin dall'infanzia ci viene insegnato a essere orientati al risultato e a essere competitivi. La maggior parte dei lavori esistenti oggi potrebbe scomparire nei prossimi 15 anni per via dell'automazione e dell'intelligenza artificiale. Potremmo presto dover ripensare al ruolo che il lavoro ha nelle nostre vite come elemento centrale della nostra esistenza.
L'approccio di questo documentario è esistenziale, curioso e cinematografico. Attraverso le esperienze dirette dei suoi protagonisti in quattro nazioni emblematiche - Kuwait, Corea del Sud, Usa e Italia - After Work esplora cos'è oggi l'etica del lavoro e come potrebbe essere un'esistenza libera dal lavoro.
Biglietti omaggio: dove e quando
Di seguito le le città, le sale interessate e i giorni di validità della promozione.
ROMA
-
CINEMA QUATTRO FONTANE Venerdì 23 giugno - 10 biglietti Sabato 24 giugno - 10 biglietti Domenica 25 giugno - 10 biglietti
-
CINEMA GREENWICH Venerdì 23 giugno - 10 biglietti Sabato 24 giugno - 10 biglietti Domenica 25 giugno - 10 biglietti
-
CINEMA LUX Venerdì 23 giugno - 10 biglietti Sabato 24 giugno - 10 biglietti Domenica 25 giugno - 10 biglietti
BOLOGNA
- CINEMA RIALTO Venerdì 23 giugno - 10 biglietti Sabato 24 giugno - 10 biglietti Domenica 25 giugno - 10 biglietti
TORINO
- CINEMA NAZIONALE Venerdì 23 giugno - 10 biglietti Sabato 24 giugno - 10 biglietti Domenica 25 giugno - 10 biglietti
MILANO
- ANTEO PALAZZO DEL CINEMA Venerdì 23 giugno - 10 biglietti Sabato 24 giugno - 10 biglietti Domenica 25 giugno - 10 biglietti
Come richiedere i biglietti omaggio
I biglietti, due per ogni singolo nominativo, saranno assegnati fino a esaurimento e dovranno essere richiesti inviando una email a info@blublunetwork.com. Attenzione: riceveranno risposta alla email di richiesta solo coloro a cui verranno concessi i biglietti.