Adam Sandler parla di Sonic "l'ultimo film che ho visto la sera prima che iniziasse la quarantena"

Adam Sandler ha svelato che Sonic è stato l'ultimo film visto al cinema la sera prima che iniziasse la quarantena.

Adam Sandler ha raccontato di aver visto Sonic proprio la sera prima che iniziasse la quarantena, e ricorda di aver notato dei cambiamenti durante la visione.

Diamanti Grezzi 4
Diamanti grezzi: un primo piano di Adam Sandler

Adam Sandler ha recensito Sonic Il Film nel corso di un'ispitata al Jimmy Kimmel Live! rivelando che la pellicola con la voce di Jim Carrey è stato l'ultimo film visto al cinema prima della quarantena. Sandler ha raccontato che quello stesso pomeriggio era stato a un incontro dei Los Angeles Lakers e non aveva voglia di tornare a casa. Al cinema, però, c'erano già segnali della quarantena imminente, con le persone distanziate e una strana atmosfera, ma questo non ha impedito all'attore di apprezzare Sonic:

"Dopo aver visto i Lakers avevo la serata libera così sono andato a vedere il film di Jim Carrey, Sonic. Ho notato che le persone era sparpagliare, al cinema c'erano pochi spettatori e io ridevo a voce alta. Anche l persone dietro di noi ridevano. Quello è stato il mio ultimo film al cinema: Sonic."

Adam Sandler prosegue: "Ho chiamato Jim Carrey dal cinema e gli ho detto quanto mi fossi divertito. Non sapevo che quello sarebbe stato l'ultimo film visto in una sala cinematografica".

Qui trovate la recensione di La Missy sbagliata, commedia con Adam Sandler e David Spade attualmente disponibile su Netflix.