Adam Sandler e le sue figlie sono protagonisti del film You Are So Not Invited To My Bat Mitzvah, di cui è stato condiviso il trailer online.
Nel video si assiste a quello che accade quando una teenager inizia a organizzare il proprio bat mitzvah, situazione che causa tensioni tra amiche, delusioni e tanti problemi.
La trama del film
Il film You Are So Not Invited to My Bat Mitzvah è un adattamento del romanzo scritto da Fiona Rosenbloom e arriverà sugli schermi di Netflix il 25 agosto.
Al centro della trama ci sono Stacy Friedman (Sunny Sandler) e Lydia Katz, migliori amiche da molti anni, che devono affrontare i problemi dell'adolescenza. Stacy è impegnata nell'organizzazione del suo bat mitzvah e a provare a conquistare il ragazzo per cui ha una cotta, Andy Goldfarb. Lydia finisce però per avere una storia proprio con il giovane, e le due ragazze si allontanano.
Adam Sandler: Il comico che tutti amano odiare
Il cast del progetto
Nel cast ci sono anche Adam Sandler e Sadie, sorella di Sunny. Idina Menzel ha invece il ruolo della madre della giovane protagonista.
Tra gli interpreti spazio poi a Sarah Sherman, Luis Guzman, Ido Mosseri, Samantha Lorraine, Dylan Hoffman, Dean Scott Vazquez, Miya Cech, Dylan Dash, Millie Thorpe, e le esordienti Zaara Kuttemperoor e Ivory Baker. La regia è di Sammi Cohen e la sceneggiatura è firmata da Alison Peck.