A Quiet Place - Un posto tranquillo sta conquistando la critica (96% su Rotten Tomatoes) e il pubblico di tutto il mondo, e oggi un nome importante per il genere horror ha detto la sua. Stephen King, il re del brivido, ha lodato il nuovo film di John Krasinski, rimanendo esaltato dall'ottimo uso del silenzio durante tutta la pellicola.
Al centro della storia c'è una famiglia che vive tra i boschi in modo pacifico, utilizzando per comunicare il linguaggio dei segni per evitare che qualcosa, sentendoli, possa iniziare a cacciarli. Ma è davvero difficile condurre un'esistenza silenziosa e quando avviene un banale incidente domestico, la situazione inizia a precipitare.
Ecco le parole di Stephen King:
A QUIET PLACE is an extraordinary piece of work. Terrific acting, but the main thing is the SILENCE, and how it makes the camera's eye open wide in a way few movies manage.
— Stephen King (@StephenKing) 6 aprile 2018
Il film è uscito in Italia il 5 aprile, John Krasinski è impegnato anche come interprete accanto alla moglie Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!