Lupita Nyong'O sembra sarà la protagonista del film A Quiet Place: Day One, il film spinoff della saga ideata da John Krasinski che verrà diretto da Michael Sarnoski.
L'attrice sembra stia concludendo le trattative con la produzione del lungometraggio che verrà realizzato da Paramount in vista di un debutto nelle sale americane già fissato per l'8 marzo 2024.
Attualmente non sono stati svelati i dettagli della trama di A Quiet Place: Day One o del personaggio che i produttori vorrebbero affidare a Lupita Nyong'o. L'idea alla base della trama è stata ideata da John Krasinski e dovrebbe gettare le basi per ulteriori sequel.
Il film diretto dal regista Michael Sarnoski, già autore di Pig, sarà prodotto da Michael Bay, Andrew Form, Brad Fuller e John Krasinski.
Lupita, tra poche settimane, sarà protagonista sul grande schermo del film Marvel Black Panther: Wakanda Forever, e nel cast del film ci saranno anche Danai Gurira, Letitia Wright, Daniel Kaluuya, Winston Duke, Florence Kasumba e Angela Bassett. Tra i nuovi arrivi ci sarà invece Tenoch Huerta, che dovrebbe avere un ruolo da villain, e Michaela Coel.