A Quiet Place 2: John Krasinski conferma il suo ritorno alla regia

A Quiet Place 2 sembra potrà contare nuovamente sulla presenza dietro la macchina da presa del regista e attore John Krasinski.

A Quiet Place 2, l'atteso sequel del film diretto da John Krasinski arriverà nei cinema nel 2020 e ora l'attore sembra aver confermato che ne sarà il regista. La star, che è stata protagonista del primo capitolo della storia insieme alla moglie Emily Blunt e si occuperà anche della sceneggiatura del nuovo lungometraggio, ha infatti condiviso un post su Instagram in cui dichiara: "... è arrivato il momento di tornare indietro. Parte II 15-5-20".

Ecco il post:

Visualizza questo post su Instagram

...time to go back. #PartII 5-15-20

Un post condiviso da John Krasinski (@johnkrasinski) in data: Feb 22, 2019 at 10:02 PST

A Quiet Place è stato realizzato con un budget di circa 17 milioni e ha ottenuto un totale di 340 milioni di incassi in tutto il mondo, rivelandosi uno dei titoli più apprezzati della passata stagione.

La storia originale portata sul grande schermo da John Krasinski mostrava una famiglia obbligata a rimanere in silenzio dopo che alcune misteriose creature danno la caccia agli esseri umani sfruttando i suoni. Il silenzio è l'unica possibilità di rimanere in vita.