A Quiet Place 2 è entrato nelle fasi delle riprese e online sono apparse le prime foto scattate sul set.
Il regista John Krasinski ha annunciato l'inizio del suo impegno sul set con l'immagine del ciak condiviso su Twitter, mentre sui social sono apparse delle immagini realizzate da chi vive nell'area in cui il cast e la troupe sono al lavoro.
Il sequel di A Quiet Place - Un posto tranquillo verrà girato nell'area di Buffalo e tra le location ci sono Olcott Beach e Akron. Il regista e sceneggiatore John Krasinski è stato immortalato al lavoro insieme ai membri del suo team.
In A Quiet Place 2 ritorneranno nel cast i protagonisti Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe. Tra le new entry, invece, ci sarà Brian Tyree Henry con un ruolo ancora avvolto dal mistero.
A Quiet Place scritto, diretto e interpretato da Krasinski è diventata una rivelazione ai box office e ottenuto oltime recensioni e premi prestigiosi, situazione che rende il secondo capitolo della storia uno dei film più attesi della prossima annata cinematografica.
Nel secondo capitolo della storia al centro della trama ci saranno i membri della famiglia Abbott che sono sopravvissuti, ora alle prese con la scoperta di non essere soli.
A Quiet Place: silenzio e morte nel nuovo survival horror che è già cult