A Lucca Comics & Games 2013 la Maratona Wolverine

Le due pellicole dedicate all'X-Men più celebre, interpretato da Hugh Jackman, verranno proiettate nel corso di un evento speciale.

In attesa dell'uscita di Wolverine: L'Immortale in Blu-ray 3D Extended Edition, Blu-ray e DVD prevista per il 20 novembre, 20th Century Fox Home Entertainment invita tutti i fan del mutante più famoso al mondo alla "Maratona Wolverine". L'evento prevede la proiezione dei film X-Men - Le origini: Wolverine e Wolverine: L'immortale.

Per tutta la durata del Festival, verrà inoltre realizzata un'esclusiva esposizione della "Adamantium Collection", l'esclusivo cofanetto Blu-ray ad Edizione Limitata numerata a forma di artiglio del supereroe e che include tutti i film della saga degli X-men, oltre ad un bonus disc inedito di contenuti speciali. 20th Century Fox Home Entertainment offrirà inoltre la possibilità di ottenere imperdibili buoni sconto e numerose e coinvolgenti attività di engagement con la partecipazione di cosplayer legati a Wolverine, per iniziare a rivivere le suggestive atmosfere del film. Per informazioni www.luccacomicsandgames.com.