28 giorni dopo: Danny Boyle al lavoro sul terzo film?

28 Giorni Dopo potrebbe tornare nelle sale con un terzo film: Danny Boyle ha parlato di questa possibilità in una recente intervista.

NOTIZIA di 24/06/2019

28 Giorni Dopo potrebbe tornare con un terzo film: a rivelarlo è stato il regista Danny Boyle in una recente intervista.
I fan del film dedicato all'apocalisse zombie potrebbero però attendere ancora a lungo: il filmmaker ha ammesso che si è ancora nelle fase iniziali del progetto.

Danny Boyle, intervistato da The Independent, ha svelato di aver ripreso in mano il potenziale film dichiarando: "Io e Alex Garland abbiamo un'idea meravigliosa per la terza parte ed è davvero buona".
A rallentare lo sviluppo della continuazione di 28 giorni dopo potrebbero però essere gli impegni di Garland: "Si sta concentrando sulla regia dei propri lavori in questo momento, quindi non si può mai sapere quando potremmo iniziare a occuparcene seriamente".

Alex Garland è attualmente impegnato nella stesura degli script e nella regia di Devs, la serie sci-fi prodotta per FX, quindi Boyle dovrà sicuramente attendere la fine dei suoi impegni per il piccolo schermo prima di iniziare seriamente lo sviluppo del terzo film di 28 giorni dopo.

Robert Pattinson versione James Bond? Per Danny Boyle sarebbe perfetto per il ruolo!