22 Jump Street: featurette esclusiva extra home video

Un estratto esclusivo dagli extra della versione home video che contiene un'intervista ai registi Phil Lord e Chris Miller e al cast. Solo su Movieplayer.it!

Fan di Jenko e Schmidt a rapporto! Da ieri è disponibile nei negozi in dvd e bluray l'esilarante 22 Jump Street, secondo capitolo delle avventure dei poliziotti più improbabili di sempre. La coppia formata da Jonah Hill e Channing Tatum torna in azione nell'esplosive pellicola distribuita in versione home da Universal Pictures Italia.

Gli agenti Schmidt (Jonah Hill) e Jenko (Channing Tatum) sono sopravvissuti al liceo (ben due volte), e adesso il futuro ha in serbo per loro dei grossi cambiamenti quando si iscrivono, sotto copertura, a una università locale. Nel momento in cui Jenko trova un amico nella squadra di football e Schmidt s'infiltra tra gli studenti d'arte, i due agenti iniziano a mettere in dubbio la loro collaborazione da partner. Ora non basterà più risolvere il caso - i due dovranno capire se sono in grado di avere un rapporto maturo.

22 Jump Street: Channing Tatum e Jonah Hill poliziotti infiltrati in una scena del film
22 Jump Street: Channing Tatum e Jonah Hill poliziotti infiltrati in una scena del film

Enrambe le versioni home video, DVD e Blu-ray, sono ricche di contenuti speciali tra cui cinque scene eliminate, il commento dei registi Phil Lord e Chris Miller, di Hill e Tatum ed alcune variante delle battute più esilaranti del film. Oggi Movieplayer.it vi offre in assaggio una featurette esclusiva che contiene le testimonianze dei registi e del cast, i quali descrivono l'incredibile esperienza vissuta sul set.