12 Monkeys: Lyriq Bent, Todd Stashwick e altre due aggiunte al cast

Si arricchisce di ben quattro new entry la serie ispirata al film del 1995. Oltre ai sopracitati troviamo anche Demore Barnes e Romina D'Ugo.

La serie ispirata alla pellicola del 1995 con Brad Pitt e Bruce Willis, 12 Monkeys, sta per accogliere ben quattro nuovi arrivati sul set, quattro personaggi ricorrenti che vanno ad affiancarsi ai protagonisti Aaron Stanford e Amanda Schull. Dai vampiri della CW arriva Todd Stashwick, veterano del piccolo schermo che di recente ha recitato in un lungo arco narrativo nella prima stagione di The Originals. L'attore è stato scelto per il personaggio di Deacon, leader di una "brutale gang dell'anno 2043 chiamata The West 7". A quanto pare solo i più forti entrano a far parte di questa banda di criminali. Da Rookie Blue arriva Lyriq Bent che sarà il Dr. Henri, un brillante virologo.

Demore Barnes, già visto in Hemlock Grove, reciterà nel ruolo di Whitley, uno dei pochi soldati rimasti dell'esercito americano in questo futuro distopico. Whitley ha giurato di proteggere il laboratorio, chiamato Temporal Facility, dove è in corso l'esperimento che potrebbe essere la salvezza per la razza umana, il Progetto Splinter. Per concludere in bellezza c'è Romina D'Ugo, che sarà Max, una sopravvissuta alla piaga che ha sconvolto il pianeta. Max è cresciuta nel mondo post-apocalittico e non ha nessuna conoscenza di quello che era la vita prima della diffusione del virus. Nello show troviamo anche Kirk Acevedo e Noah Bean.