Tutti i contenuti su X-Men: Giorni di un futuro passato (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Appena uscito, X-Men: Giorni di un futuro passato diventa subito il prodotto più venduto trascinando con sè i cofanetti con gli altri film sui mutanti. Ottimo esordio anche per Edge of Tomorrow, subito al secondo posto.
I mutanti Marvel tornano in azione e un video superlativo sia in 3D che 2D caratterizza le edizioni in alta definizione del film di Bryan Singer, Audio ottimo e coinvolgente, ma il lossless inglese è super. Buono il reparto extra.
Ampio spazio verrà dato allo scontro tra Xavier e Magneto, ma anche al personaggio di Mystica e alla sua relazione con Beast.
In arrivo in commercio nell'estate 2015 una extended version del blockbuster che conterrà anche le sequenze tagliate interpretate da Anna Paquin.
Il nuovo avvincente capitolo della saga degli X-Men sarà disponibile in ben quattro edizioni: DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e una speciale Future Pack in Metal Box con Blu-ray 3D e 2D.
A breve vedremo il Professor X con il look a cui ci hanno abituato i primi capitoli della saga. James mcAvoy sta per perdere i suoi capelli!
Il film di Bryan Singer arriverà il 18 settembre in Digital HD e il 2 ottobre in Blu-ray 3D, Blu-ray e DVD. Vi sveliamo tutti i contenuti speciali dell'edizione in alta definizione.
Il regista di X-Men: Giorni di un futuro passato ha diffuso su Instagram un'immagine del l'incipit del trattamento del prossimo capitolo della saga.
Eccellente esordio in Italia - e in tutto il mondo - per il fairytale movie della Disney che reinventa la parabola della cattiva de La bella addormentata nel bosco.
Ottimo esordio al botteghino stelle e strisce per il film Disney in live action interpretato dalla carismatica Angelina Jolie.
Una selezione delle vostre recensioni più interessanti, sia sui blockbuster più gettonati delle ultime settimane - da Godzilla a X-Men: giorni di un futuro passato - sia sulle pellicole di autori come Cronenberg e Jarmusch.
Durante un'intervista ad Hollywood Reporter l'attrice ha confessato il suo iniziale tentennamento ad entrare nella squadra degli X-Men.
Amazon ha rivelato che nella versione Deluxe verrà allegato il gadget in miniatura, diventato un oggetto iconico per tutti i fan di X-Men
Secondo lo sceneggiatore tutta la narrazione si concentrerà sui personaggi di First Class con alcuni inserimenti strategici dei protagonisti storici.
Da questa settimana diamo spazio alla voce dei nostri lettori, con l'avvio di una nuova rubrica settimanale dedicata alle vostre recensioni dei film appena usciti. Leggete nel dettaglio di cosa si tratta!
Il nuovo film di Bryan Singer sui mutanti Marvel, dappertutto in vetta alle classifiche degli incassi, apre piuttosto bene anche da noi, soprattutto fa molto meglio di X-Men: L'inizio.
X-Men: GIorni di un futuro passato. debutta negli States con circa 90 milioni di dollari, il secondo debutto di sempre per il longevo franchise alle spalle di X-Men: Conflitto finale.
Lo sceneggiatore Simon Kinberg sta pensando ad un incontro al vertice tra gli X-Men e I Fantastici Quattro
Per 24 ore nella zona verranno proiettate immagini promozionali del film e fotogrammi in 3D
Tra le uscite di spicco di questa settimana, oltre ai film di David Cronenberg e di Alice Rohrwacher, anche X-Men: giorni di un futuro passato.