Una canzone per te (2010) - Notizie e Articoli

N/D
2.3/5

Tutti i contenuti su Una canzone per te (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Al cinema con le star di Sex and the City 2, una Regina e gli U2

    Al cinema con le star di Sex and the City 2, una Regina e gli U2

    Glamour e disperazione in sala con Sex and the City 2 e l'intenso The Road, con Viggo Mortensen, ma non sono le uniche uscite di punta del 28 maggio, perchè nei cinema arrivano anche La regina dei castelli di carta, il film-concerto degli U2 in 3D, e una manciata di pellicole italiane e spagnole, tra cui Il compleanno, Le quattro volte, Sono viva e Chaotic Ana.

  • Recensione Una canzone per te (2010)

    Recensione Una canzone per te (2010)

    La risposta italiana al fantasy à la Disney non lascia indifferenti per la confezione accattivante, ma questo non può mascherare quell'aria di 'costruito a tavolino' che aleggia pesante su personaggi e storia.

  • Una canzone per te, quando l'amore incontra la musica

    Una canzone per te, quando l'amore incontra la musica

    A Roma la conferenza stampa di presentazione del film diretto da Herbert Simone Paragnani e interpretato da Emanuele Bosi, Michela Quattrociocche e Agnese Claisse, una commedia romantica in salsa pop che piacerà ai giovanissimi anche grazie all'accattivante colonna sonora 'All star'.

  • Una canzone per i Lost

    Una canzone per i Lost

    L'applauso del cielo è il primo singolo estratto da Allora sia buon viaggio, nuovo album della band che debutterà il 30 aprile. La canzone, della quale vi mostriamo un videoclip, fa parte della colonna sonora del film Una canzone per te.