Tutti i contenuti su Tomb Raider: La culla della vita (2003): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Prestigioso riconoscimento per il personaggio interpretato al cinema da Angelina Jolie e Alicia Vikander.
La conduttrice di DAZN ha celebrato Halloween con un omaggio a Lara Croft in una festa organizzata da Chiara Ferragni e Fedez.
L'attrice Phoebe Waller-Bridge ha commentato il suo coinvolgimento nello sviluppo della saga di Tomb Raider, spiegando il suo approccio al progetto.
Dopo diversi tentativi, piuttosto disastrosi, di adattare il famoso videogame action, Prime Video ci riprova con un prodotto televisivo. Sarà un'interessante punto di partenza?
Aubrey Plaza ha raccontato che delle immagini del film Emily the Criminal hanno fatto credere a Edgar Wright che fosse la nuova Lara Croft nel reboot di Tomb Raider.
Nasce oggi Sky Cinema Adventure, il canale interamente dedicato ai film d'avventura fino al 28 febbraio: ecco la programmazione e una clip esclusiva!
Nella nostra nuova rubrica video abbiamo messo a confronto due versioni cinematografiche di una grande icona videoludica. Tra forme generose e fatiche, ecco la nostra analisi di un personaggio rappresentato in modo molto diverso.
Alicia Vikander, svedese di Goteborg, classe 1988, sulla cui scelta per questo ruolo molti erano perplessi, ci è piaciuta molto. E il confronto con la Lara precedente, Angelina Jolie, è inevitabile.
In attesa di conoscere il look di Alicia Vikander, sono stati anticipati il plot e le location del film.
Focus della nuova pellicola sarà una Lara Croft più giovane e inesperta, decisamente più umana e vicina al pubblico.
Il produttore Graham King ha in preparazione un nuovo capitolo della saga di Lara Croft, ma quasi certamente Angelina Jolie non vi prenderà parte.
In arrivo una nuova pellicola ispirata al videogame Tomb Raider. La produzione annuncia di essere in cerca di una nuova Lara Croft visto che Angelina Jolie è stata giudicata troppo vecchia per tornare a vestire per la terza volta i panni della sexy avventuriera.
La Warner Bros ha in cantiere un rilancio del franchise ispirato all'omonimo videogame che qualche anno fa era stato interpretato da Angelina Jolie. Al contrario di quanto è stato detto negli ultimi giorni però, Megan Fox non sarà la nuova Lara Croft.
Secondo Ian Livingstone della Eidos, c'è una possibilità che Lara Croft torni sul grande schermo per la terza volta.
La Paramount sembra esser intenzionata a produrre un terzo episodio dedicato a Lara Croft.
Seconda prova cinematografica per Lara Croft dopo un esordio tutt'altro che positivo. Sarà bastato il cambio alla regia per risollevare le sorti dell'eroina sul grande schermo?