Tutti i contenuti su The Walk (2015): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Philippe Petit allenò Joseph Gordon-Levitt al fine di prepararlo per le riprese di The Walk e per gli incredibili stunt che fu costretto a realizzare.
Va in onda stasera su Rai Movie, alle 21.20, The Walk, il film biografico diretto da Robert Zemeckis ispirato alla storia vera del funambolo Philippe Petit e alla sua folle impresa del 1974.
Il cinema è sempre stato affascinato dai grattacieli. In occasione dell'uscita di Skyscraper con Dwayne Johnson, ricordiamo i grandi film ad alta quota, da Die Hard a MIssion: Impossible.
Il film di Zemeckis sulla celebre impresa di Philippe Petit (nei suoi panni un ottimo Joseph Gordon-Levitt) viene esaltata dall'edizione homevideo in alta definizione, capace di catturarne la poesia e la spettacolarità. Con alcuni approfondimenti da non perdere.
Dopo l'arrivo nelle sale di Point Break, in questo nuovo video-approfondimento di Movieplayer.it, andiamo alla scoperta dei titoli che hanno portato sul grande schermo gli sport estremi.
Joseph Gordon-Levitt è una perfetta reincarnazione cinematografica di Philippe Petit e l'intero film un accorato e spettacolare omaggio all'impresa del 1974, al suo eroe e alle Torri Gemelle del World Trade Center.
La Fox annuncia una stima intorno ai 55 milioni di dollari per il divertentissimo film di Ridley Scott, che quindi per poco non riuscirebbe a superare il record per il mese di ottobre che appartiene a Gravity.
Giunta alla sua decima edizione la kermesse capitolina si fa di nuovo Festa, alla ricerca di quello spirito che l'aveva fatta nascere nel 2005 grazie all'intuizione di Bettini e Veltroni. Tanti i film potenzialmente interessanti in programma, moltissimi gli incontri, le retrospettive e gli eventi speciali sulla carta davvero stimolanti.
In programma a Roma anche il bel Room, vincitore di Toronto, il documentario musicale di Paul Thomas Anderson, la preview della seconda stagione di Fargo e il ritorno di Sergio Rubini dietro la macchina da presa.
Joseph Gordon-Levitt diventa funambolo nella spettacolare biografia in 3D diretta dal premio Oscar Zemeckis. Alla festa anche la retrsopettiva sul cileno Pablo Larrain.
Il filmato promozionale introduce l'impresa compiuta nel 1974 da Philippe Petit, ruolo affidato a Joseph Gordon-Levitt.
Il film di Robert Zemeckis racconterà come è stata organizzata la storica passeggiata nel vuoto tra le due torri del World Trade Center.
Da ricordare anche il thriller Cut bank con Liam Hemsworth e la commedia Trainwreck, interpretata dall'attrice comica Amy Schumer.
Sempre all'insegna dell'animazione ricordiamo anche l'atteso Il Piccolo Principe, Home di casa DreamWorks e il francese Un gatto a Parigi
Ecco il teaser trailer del nuovo film di Robert Zemeckis con Joseph Gordon-Levitt che sarà nelle sale da Ottobre 2015 grazie a Sony Pictures.
Un listino 2015 veramente mostruoso quello presentato alle Giornate professionali del Cinema a Sorrento, un numero impressionante di titoli con tanta qualità e nomi di sicuro richiamo. Da Eastwood a Ron Howard, da Zemeckis a Jonathan Demme, un proposta straordinaria per quantità e varietà di prodotto.
Il film, diretto da Robert Zemeckis e interpretato da Joseph Gordon-Levitt, racconta l'impresa del famoso funambolo francese Philippe Petit
I tre interpreti affiancheranno il protagonista Joseph Gordon-Levitt in un viaggio sulle nuvole diretto da Robert Zemeckis.
Il simpatico attore sarà protagonista del film sperimentale 3D diretto da Robert Zemeckis che rilegge l'impresa narrata in Man on Wire.