Tutti i contenuti su The Twilight Saga: Eclipse (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Sebbene non eccezionali (ma siamo in Italia a metà luglio, con tanto di finale dei mondiali di calcio appena archiviata), le cifre del week end proiettano il nuovo gioiello di casa Pixar di gran lunga al primo posto al botteghino. Negli Stati Uniti debutto clamoroso per Cattivissimo me.
Muse, Beck, Vampire Weekend, Dead Weather, Black Keys, Bravery e Battles sono soltanto alcuni dei protagonisti selezionati per l'attesa colonna sonora del terzo capitolo della saga di Twilight.
Il terzo film della saga tratta dai romanzi di Stephenie Meyer sbanca i botteghini della penisola; negli USA non sembra destinato a pareggiare gli incassi del predecessore New Moon, ma in prospettiva si tratta comunque (prevedibilmente) di un grandissimo successo.
Dopo il debutto di Eclipse, terzo capitolo della saga di Twilight, arrivano in sala Brotherhood - Fratellanza, di Nicolo Donato e Butterfly Zone - Il senso della farfalla, fantasy-thriller enologico diretto da Luciano Capponi.
Il terzo capitolo cinematografico della saga di Twilight si pone obiettivi ambiziosi: coniugare azione e romanticismo, umano e soprannaturale, favola e quotidianità.
Accolti da una folla in visibilio, gli attori della saga di Twilight hanno presenziato alla prima del film a Los Angeles, tra flash, interviste e piccoli imprevisti.
Il trailer del film con Julia Roberts è stato affiancato alla premiere dell'atteso terzo capitolo della saga di Twilight. Intanto Pattinson ha difeso la collega Kristen Stewart e attaccato duramente il giornalismo online.
Un pizzico di gossip e le foto delle star più cool per la nuova pagina 'al femminile' del nostro sito, che inauguriamo in contemporanea con il lancio di The Twilight Saga: Eclipse.
Anche i vampiri nel loro piccolo si annoiano. Lo dimostra Robert Pattinson che non vede l'ora di terminare la saga di Twilight per sfuggire all'attenzione della stampa.
La Twilight convention, che porterà gli attori della saga in giro per l'Europa per presentare la pellicola è appena iniziata: Bella e Jacob sbarcano a Roma.
In seguito alle dichiarazioni scherzose di Emma Roberts durante lo show di Jay Leno, le accolite di Robert Pattinson sono partite sul piede di guerra, tanto da costringere l'attrice a chiudere il suo account Twitter.
Il nostro incontro con i due interpreti della saga, arrivati a Roma per presentare il loro ultimo lavoro, The Twilight Saga: Eclipse.
Solo per i lettori di Movieplayer.it quattro spot di The Twilight Saga: Eclipse, terzo atteso capitolo della saga firmata da Stephenie Meyer.
Prima della maratona, che si svolgerà all'Auditorium della Conciliazione, saranno mostrati dieci minuti di Eclipse e ci sarà un incontro con Kristen Stewart e Taylor Lautner, che risponderanno ad alcune domande degli spettatori.
Le due star della saga di Twilight arriveranno a Roma il 17 giugno per incontrare la stampa, ma anche per trascorrere un pomeriggio con i loro fan italiani.
Finalmente disponibili le prime immagini del nuovo capitolo delle avventure di Bella ed Edward.
Il produttore della saga Twlight anticipa alcune novità legate ai prossimi capitoli del franchise. Ancora non è chiaro se i film saranno quattro o cinque in totale, ma le riprese del prossimo episodio potrebbero prendere il via questo autunno a Vancouver.
La Summit starebbe vagliando la possibilità di dividere in due parti la trasposizione cinematografica di Breaking Dawn, quarto e ultimo capitolo della saga di Twilight.
La bionda Kirsten Prout, interpretete della popolare serie tv Kyle XY, è entrata a far parte del cast di The Twilight Saga: Eclipse nei panni di Lucy. Intanto, i Volturi si preparano a conquistare il pubblico del Festival di Roma.
Inizia il conto alla rovescia per il secondo capitolo della saga di 'Twilight', che uscirà il 20 novembre. Da domani, il nuovo trailer di New Moon debutterà nelle sale e sarà affiancato alle proiezioni di Bandslam, mentre un evento legato al film di Weitz farà parte del cartellone del Festival di Roma. Intanto, tra incidenti sul set e anticipazioni, si parla già di Eclipse.