The Twilight Saga: Eclipse (2010) - Notizie e Articoli

N/D
2.7/5

Tutti i contenuti su The Twilight Saga: Eclipse (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • La colonna sonora di Eclipse

    La colonna sonora di Eclipse

    Muse, Beck, Vampire Weekend, Dead Weather, Black Keys, Bravery e Battles sono soltanto alcuni dei protagonisti selezionati per l'attesa colonna sonora del terzo capitolo della saga di Twilight.

  • Box office: arriva l'effetto Eclipse

    Box office: arriva l'effetto Eclipse

    Il terzo film della saga tratta dai romanzi di Stephenie Meyer sbanca i botteghini della penisola; negli USA non sembra destinato a pareggiare gli incassi del predecessore New Moon, ma in prospettiva si tratta comunque (prevedibilmente) di un grandissimo successo.

  • Al cinema, un weekend tra vampiri, gay nazisti e farfalle

    Al cinema, un weekend tra vampiri, gay nazisti e farfalle

    Dopo il debutto di Eclipse, terzo capitolo della saga di Twilight, arrivano in sala Brotherhood - Fratellanza, di Nicolo Donato e Butterfly Zone - Il senso della farfalla, fantasy-thriller enologico diretto da Luciano Capponi.

  • Recensione The Twilight Saga: Eclipse (2010)

    Recensione The Twilight Saga: Eclipse (2010)

    Il terzo capitolo cinematografico della saga di Twilight si pone obiettivi ambiziosi: coniugare azione e romanticismo, umano e soprannaturale, favola e quotidianità.

  • Le star di Eclipse alla premiere di Los Angeles

    Le star di Eclipse alla premiere di Los Angeles

    Accolti da una folla in visibilio, gli attori della saga di Twilight hanno presenziato alla prima del film a Los Angeles, tra flash, interviste e piccoli imprevisti.

  • Eclipse: in attesa della premiere, il trailer di Mangia, prega, ama

    Eclipse: in attesa della premiere, il trailer di Mangia, prega, ama

    Il trailer del film con Julia Roberts è stato affiancato alla premiere dell'atteso terzo capitolo della saga di Twilight. Intanto Pattinson ha difeso la collega Kristen Stewart e attaccato duramente il giornalismo online.

  • SheMovie: una pagina 'in rosa' per le lettrici di Movieplayer.it

    SheMovie: una pagina 'in rosa' per le lettrici di Movieplayer.it

    Un pizzico di gossip e le foto delle star più cool per la nuova pagina 'al femminile' del nostro sito, che inauguriamo in contemporanea con il lancio di The Twilight Saga: Eclipse.

  • Robert Pattinson e la noia del vampiro

    Robert Pattinson e la noia del vampiro

    Anche i vampiri nel loro piccolo si annoiano. Lo dimostra Robert Pattinson che non vede l'ora di terminare la saga di Twilight per sfuggire all'attenzione della stampa.

  • Kristen Stewart e Taylor Lautner conquistano la città eterna

    Kristen Stewart e Taylor Lautner conquistano la città eterna

    La Twilight convention, che porterà gli attori della saga in giro per l'Europa per presentare la pellicola è appena iniziata: Bella e Jacob sbarcano a Roma.

  • Emma Roberts nel mirino dei fan di Twilight

    Emma Roberts nel mirino dei fan di Twilight

    In seguito alle dichiarazioni scherzose di Emma Roberts durante lo show di Jay Leno, le accolite di Robert Pattinson sono partite sul piede di guerra, tanto da costringere l'attrice a chiudere il suo account Twitter.

  • Eclipse: Kristen Stewart e Taylor Lautner ci raccontano il film

    Eclipse: Kristen Stewart e Taylor Lautner ci raccontano il film

    Il nostro incontro con i due interpreti della saga, arrivati a Roma per presentare il loro ultimo lavoro, The Twilight Saga: Eclipse.

  • The Twilight Saga: Eclipse: quattro spot esclusivi

    The Twilight Saga: Eclipse: quattro spot esclusivi

    Solo per i lettori di Movieplayer.it quattro spot di The Twilight Saga: Eclipse, terzo atteso capitolo della saga firmata da Stephenie Meyer.

  • Maratona di Twilight a Roma il 17 giugno

    Maratona di Twilight a Roma il 17 giugno

    Prima della maratona, che si svolgerà all'Auditorium della Conciliazione, saranno mostrati dieci minuti di Eclipse e ci sarà un incontro con Kristen Stewart e Taylor Lautner, che risponderanno ad alcune domande degli spettatori.

  • Eclipse: Kristen Stewart e Taylor Lautner il 17 giugno a Roma

    Eclipse: Kristen Stewart e Taylor Lautner il 17 giugno a Roma

    Le due star della saga di Twilight arriveranno a Roma il 17 giugno per incontrare la stampa, ma anche per trascorrere un pomeriggio con i loro fan italiani.

  • The Twilight Saga: Eclipse: on line il trailer

    The Twilight Saga: Eclipse: on line il trailer

    Finalmente disponibili le prime immagini del nuovo capitolo delle avventure di Bella ed Edward.

  • Breaking Dawn: al via le riprese in autunno?

    Breaking Dawn: al via le riprese in autunno?

    Il produttore della saga Twlight anticipa alcune novità legate ai prossimi capitoli del franchise. Ancora non è chiaro se i film saranno quattro o cinque in totale, ma le riprese del prossimo episodio potrebbero prendere il via questo autunno a Vancouver.

  • The Twilight Saga: Breaking Dawn diviso in due parti?

    The Twilight Saga: Breaking Dawn diviso in due parti?

    La Summit starebbe vagliando la possibilità di dividere in due parti la trasposizione cinematografica di Breaking Dawn, quarto e ultimo capitolo della saga di Twilight.

  • Twilight: Kirsten Prout in Eclipse

    Twilight: Kirsten Prout in Eclipse

    La bionda Kirsten Prout, interpretete della popolare serie tv Kyle XY, è entrata a far parte del cast di The Twilight Saga: Eclipse nei panni di Lucy. Intanto, i Volturi si preparano a conquistare il pubblico del Festival di Roma.

  • New Moon: nuovo trailer al cinema e presentazione al Festival di Roma

    New Moon: nuovo trailer al cinema e presentazione al Festival di Roma

    Inizia il conto alla rovescia per il secondo capitolo della saga di 'Twilight', che uscirà il 20 novembre. Da domani, il nuovo trailer di New Moon debutterà nelle sale e sarà affiancato alle proiezioni di Bandslam, mentre un evento legato al film di Weitz farà parte del cartellone del Festival di Roma. Intanto, tra incidenti sul set e anticipazioni, si parla già di Eclipse.

  • Twilight: Catalina Sandino Moreno nel cast di Eclipse

    Twilight: Catalina Sandino Moreno nel cast di Eclipse

    L'attrice colombiana sarà la fascinosa vampira Maria nel terzo capitolo della saga ideata da Stephenie Meyer, le cui riprese inizieranno a breve.