SheMovie: una pagina 'in rosa' per le lettrici di Movieplayer.it

Un pizzico di gossip e le foto delle star più cool per la nuova pagina 'al femminile' del nostro sito, che inauguriamo in contemporanea con il lancio di The Twilight Saga: Eclipse.

E' online da pochissimi giorni la nuova sezione di Movieplayer.it dedicata alle nostre lettrici: SheMovie propone gli stessi contenuti del nostro portale, arricchiti da un pizzico di gossip di classe, qualche aggiornamento sulle nuove tendenze in fatto di moda che arrivano dalle star del cinema e della tv, e le foto delle celebrità più cool, per dare una sbirciata al loro look. Oltre al glamour verrà dato spazio anche a tutto ciò che può interessare al pubblico femminile di tutte le età, con news sulle star più amate, ma anche sui progetti più interessanti in arrivo, tutti rigorosamente al femminile: film, serie televisive, show e altro ancora. Il tutto corredato da consigli più specifici per quanto riguarda la programmazione cinematografica e televisiva e le nuove uscite homevideo.

<https://movieplayer.it/she/>

Inauguriamo la nuova pagina 'in rosa' di Movieplayer.it in collaborazione con un partner d'eccezione come Eagle Pictures e in contemporanea con la release di The Twilight Saga: Eclipse, che arriverà nelle nostre sale da giugno. L'appassionata storia di Edward e Bella, che ha conquistato il cuore di tantissime ragazze (e delle loro mamme) è l'incipit giusto per iniziare questa nuova avventura con le nostre amiche.