Tutti i contenuti su The Twilight Saga: Eclipse (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Ecco il percorso che ha portato alla scelta di sostituire Rachelle Lefèvre con Bryce Dallas Howard.
Durante le riprese di una sequenza di The Twilight Saga: Eclipse, Kristen Stewart ha più volte vomitato a causa di un malessere fisico.
Kristen Stewart ha fatto impazzire Robert Pattinson sul set di The Twilight Saga: Eclipse durante una scena in cui l'attore era già in grande difficoltà.
Un dono in ambito DVD e Blu-ray è sempre gradito: tra edizioni speciali, cofanetti e steelbook, ecco dieci regali per appassionati.
Twilight, a 10 anni dall'uscita del primo film con Robert Pattinson e Kristen Stewart, ripercorriamo la storia della saga con qualche curiosità.
La preziosa edizione celebrativa uscirà in DVD e Blu-ray il 5 dicembre, assieme alla versione 4K del primo Twilight. E in precedenza arrivano anche delle esclusive edizioni Digibook dei cinque film.
Ecco un faccia a faccia tra le due attrici per festeggiare il loro compleanno e due carriere che, libere da magia e vampiri, sembrano aver preso il volo
Dopo aver ricordato insieme i film e le serie TV che più ci hanno conquistato negli ultimi cinque anni, le celebrazioni continuano con un po' di inedite statistiche: i nostri articoli, il vostro contributo, e qualche curiosità...
Con l'uscita della prima parte di Breaking Dawn nelle sale si conferma l'interesse e la fascinazione per la saga cinematografica ispirata ai romanzi di Stephenie Meyer, oltre che per i suoi protagonisti. Ripercorriamo insieme questo fenomeno sin dagli esordi letterari, anche attraverso le sequenze dei film che ormai sono entrate nell'immaginario dei fans.
Tra i film più premiati, oltre al terzo film della saga di Twilight, anche Una notte da Leoni 2. Pioggia di nomination anche per Glee, The Vampire Diaries e il reality Jersey Shore.
Tutti pazzi per i vampiri. Robert Pattinson e Kristen Stewart fanno incetta di popcorn d'oro agli MTV Movie Awards. Premiate anche le attrici Emma Stone, Ellen Page e Chloe Moretz.
Il terzo capitolo della Twilight Saga è il film che ha ottenuto il maggior numero di candidature al premio targato MTV. A seguire Inception con sette nomination. La cerimonia di premiazione si terrà il 5 giugno e sarà condotta da Jason Sudeikis.
Scontro tra titani, L'ultimo dominatore dell'aria e il terzo capitolo della saga Twilight si contendono il premio per il peggior film dell'anno.
Il terzo capitolo della saga di Twilight conquista la giuria del web, e porta a casa quattro riconoscimenti. Premiati anche Glee e Dr. House, e sul fronte musicale Rihanna, Eminem e Katy Perry.
Il penultimo capitolo della saga di Twilight ottiene otto candidature, mentre la popolare serie medical se ne aggiudica sette. Conferme anche per Glee e Dr. House, mentre per quanto riguarda il cinema tra i pluricandidati figurano anche Inception, Iron Man 2 e Toy Story 3. Tra le categorie più curiose, quella per le star dei video virali e degli chef televisivi più amati.
La saga di Twilight e gli intrecci di The Vampire Diaries conquistano il pubblico teen, e portano a casa numerosi riconoscimenti, dai più importanti ai più bizzarri. Premiata la popolarità di Taylor Lautner, e il successo di Lady GaGa e Justin Bieber.
Il terzo capitolo del franchise targato Pixar resta saldamente in prima posizione. Al secondo e terzo posto, con cifre nettamente inferiori, The Box e Eclipse. Negli USA invece si conferma il successo di Inception, di Christopher Nolan.
Una straordinaria annata ai botteghini italiani, soprattutto grazie al fenomeno 3D e ai blockbuster che ne hanno fatto largamente uso: Avatar di Jim Cameron su tutti, ma anche Alice in Wonderland.
E' ancora il film Pixar il più visto in Italia, mentre la prima tra le nuove uscite, The Box, si affaccia al terzo posto. Negli Stati Uniti il brillante debutto del thriller Salt non basta a scalzare dalla vetta il film di Cristopher Nolan.
Rallenta la corsa dell'undicesimo gioiello Pixar, che però supera i sette milioni e mezzo complessivi. Negli USA ottimo debutto per Inception, il nuovo, bizzarro progetto di Christopher Nolan.