Tutti i contenuti su The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2 (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
A quasi 14 anni dall'esordio, su Amazon Prime Video arriva in streaming tutta la saga di Twilight, tratta dai libri di Stephanie Meyer e diventata un successo internazionale.
Twilight, a 10 anni dall'uscita del primo film con Robert Pattinson e Kristen Stewart, ripercorriamo la storia della saga con qualche curiosità.
La preziosa edizione celebrativa uscirà in DVD e Blu-ray il 5 dicembre, assieme alla versione 4K del primo Twilight. E in precedenza arrivano anche delle esclusive edizioni Digibook dei cinque film.
Ecco un faccia a faccia tra le due attrici per festeggiare il loro compleanno e due carriere che, libere da magia e vampiri, sembrano aver preso il volo
L'eroe Marvel è il protagonista dell'attesa prima visione di Lunedì 12 gennaio. Troviamo anche una dispettosa Charlize Theron protagonista di Young Adult (giovedì 1, Rai3).
Tante sorprese per i canali della televisione del Biscione che tra conferme (I Cesaroni e Squadra Antimafia su Canale 5) e novità assolute (Gotham, in contemporanea su Premium Action e Italia 1, Believe di Alfonso Cuaron e The 100), proporrà le commedie campioni d'incasso (Sole a catinelle, su Canale 5) e le grandi opere di Hollywood (Les Miserables e Zero Dark Thirty su Rete 4, Gravity e Hunger Games la ragazza di fuoco, sui canali dedicati di Mediaset Premium.
Durante la cerimonia Lea Michele ha fatto la sua prima apparizione pubblica dopo la tragica scomparsa di Cory Monteith.
Cifre apparentemente in flessione, soprattutto a causa della mancanza di commedie tricolori di successo, con l'unica eccezione de Il principe abusivo di Alessandro Siani. Appuntamento in autunno per la rivincita del cinema italiano.
La seconda parte del capitolo conclusivo della saga di Twilight si aggiudica ben sei riconoscimenti, tra cui uno riservato all'intero cast del film, giusto per non lasciare nessuno a mani vuote. Due premi anche a 'Indovina perchè ti odio'.
A contendere la palma di film più brutto dell'anno a 'Breaking Dawn parte 2' troviamo la commedia familiare con Adam Sandler 'Indovina perché ti odio'.
In vetta alla nostra top ten duello tra il film di animazione Le 5 leggende e la commedia festiva Il peggior Natale della mia vita. In USA stabile la top five della scorsa settimana, in attesa delle roboanti uscite pre-natalizie.
La seconda parte di Breaking Dawn è in vetta alla classifica dei film più visti, sia in Italia che negli USA. Sul podio italiano si piazzano anche 'Il peggior Natale della mia vita' e 'Hotel Transylvania'.
In Italia Breaking Dawn - parte 2 fa meglio di tutti i precedenti titoli del franchise; alle sue spalle, buona tenuta per Hotel Transylvania e Venuto al mondo.
Oltre ai vampiri della seconda parte di Breaking Dawn, arrivano anche diversi film italiani, tra cui Alì ha gli occhi azzurri, l'esoterico Vitriol e Quell'estate.
Arriva il gran finale delle avventure di Bella e Edward, costretti a dimostrare ai temibili Volturi che la straordinaria figlioletta Renesnee non è una minaccia per il popolo dei succhiasangue.
Un estratto dell'ultimo capitolo della saga di Twilight per voi. Scoprite che accade ai vampiri più amati del grande schermo.
Ecco la viva voce dei protagonisti della Twilight Saga i quali ci parlano dell'ultimo atteso capitolo, al cinema il 14 dicembre.
Il nuovo direttore della kermesse ha presentato stamattina all'Auditorium Parco della Musica la settima edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, una manifestazione che nel concorso è maggiormente improntata sul cinema emergente e che fuori dal concorso propone produzioni americane di grande richiamo. Attesa per la misteriosa 'sorpresa' di Tarantino.
Tra le anteprime più probabili si parla di Django Unchained e dell'action Bullet to the Head, ma Muller potrebbe portare a Roma anche l'atteso Lincoln, Promised Land di Van Sant e il capitolo finale della Twilight saga.
La star della saga rivela la presenza di una scena aggiunta dopo i credits e anticipa che il finale della saga sarà diverso rispetto al romanzo originale.