Tutti i contenuti su The Terminal (2004): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
I film da non perdere di Steven Spielberg: da The Post a Duel, fino a The Fabelmans e Jurassic Park.
In occasione dell'ultimo, commovente, film di Steven Spielberg, The Fabelmans, ripercorriamo la carriera del grande regista in cinque tra le tappe più emozionanti della sua filmografia.
Steven Spielberg cancellò una scena di The Terminal in cui Viktor Navorski pronunciava una frase che ricordava E.T. L'extraterrestre.
La vita di Merhan Nasseri fu usata dalla DreamWorks per la sceneggiatura di The Terminal, film del 2004 con Tom Hanks diretto da Steven Spielberg.
The Terminal, il film con Tom Hanks diretto nel 2004 da Steven Spielberg, arriva stasera su Iris alle ore 21:00.
The Terminal, il film con Tom Hanks, sbarca su Netflix a partire da oggi 15 settembre: disponibile in streaming la pellicola dolce amara di Steven Spielberg.
Eilis Lacey, la giovane immigrata irlandese interpretata da Saoirse Ronan nell'apprezzato Brooklyn, è un personaggio diviso fra l'attaccamento alla propria terra d'origine e la ricerca di una nuova esistenza: oggi vi parliamo di altri dieci film che hanno raccontato il senso di sradicamento e il desiderio di costruirsi un futuro.
Per la prima volta in homevideo in alta definizione due film molto diversi del grande regista americano: dal dramma giudiziario ottocentesco, alla commedia sentimentale ambientata in un aeroporto.
Arriva Geena Davis alla casa bianca su RaiDue e Sky manda in onda 'La mia vita a Garden State'.
Almeno sulla carta il nuovo direttore aveva ideato una Mostra davvero sontuosa, con un programma ricco e variegato; una Mostra che, nonostante qualche incidente e le inevitabili difficoltà organizzative, ha chiuso con dignità.
Rilassati, abbronzati, in vena di facezie: così i due divi americani hanno intrattenuti i cronisti in conferenza stampa per la presentazione di The Terminal.
Prima ancora della carimonia ufficiale della Mostra, prevista per stasera, arriva il battesimo cinematografico con la proiezione e la conferenza stampa per 'The Terminal': protagonisti, regista e attore principale. Proiettato oggi anche 'Volevo solo dormirle addosso'.
Questa tragicommedia, nonostante sia come sempre ben girata e scenograficamente perfetta, resta soprattutto un film molto divertente e fiabesco, mentre la presunta satira appare fatta con fin troppo garbo.
Quest'anno più che mai ce n'è per tutti i gusti, per soddisfare pubblico maschile e femminile e per alimentare pettegolezzi e storielle, da sempre indispensabili pepe della kermesse e ciliegine su quella che è la vera torta veneziana, ovvero i prodotti cinematografici.
Una Mostra proiettata verso il futuro, ma che non rinuncia ai grandi nomi e a una buona dose di divismo quella che si terrà al Lido tra il primo e l'undici settembre.
Nel nuovo film di Steven Spielberg, Tom Hanks è un immigrato dei balcani che per motivi burocratici è costretto a vivere in aeroporto.
In attesa di Indiana Jones, Spielberg ha in cantiere un'altra commedia, ancora una volta in compagnia di Tom Hanks
Se è possibile trovare un filo conduttore nei suoi lavori (non opere, come dice lui stesso, ma lavori) così diversi fra loro è proprio il sogno. O meglio, la sensazione, quando ci si siede nella sala buia, di non essere del tutto svegli.