Tutti i contenuti su The Substance (2024): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Coralie Fargeat ha ritirato il suo film The Substance dal Camerimage Film Festival in seguito ai commenti sessisti del direttore del festival.
Nel 2014 la regista francese ha firmato un corto nel quale affronta il tema della bellezza ad ogni costo e della paura di essere se stessi, anticipando il suo cult ora al cinema. Disponibile su YouTube.
Il disappunto dell'attrice per l'esito, ormai quasi inequivocabile, delle elezioni presidenziali americane.
La co-protagonista di The Substance, Demi Moore, ha condiviso alcune foto piuttosto esplicite del dietro le quinte, mostrando non solo l'avanzato trucco prostetico, ma condividendo anche un pensiero profondo.
C'è di più oltre l'orrore: Coralie Fargeat ha incorporato nel suo film citazioni e omaggi a film cult. Ecco le principali e più evidenti reference. Scena per scena, iniezione per iniezione.
Bella e... psicopatica, l'attrice di The Substance si prepara a tuffarsi in un nuovo viaggio nel genere horror con il preannunciato Victorian Psycho.
The Substance, l'atteso thriller di Coralie Fargeat, recupera temi ed elementi di altri grandi film: dal lato oscuro della celebrità allo sdoppiamento dell'individuo fino alle declinazioni del body horror.
Dal 29 ottobre al 3 novembre Trieste torna a essere la capitale del cinema di fantascienza con il Trieste Science+Fiction Festival 2024, tra gli ospiti il mago degli effetti speciali Victor Perez.
Demi Moore si prepara a recitare nel misterioso nuovo progetto di Boots Riley mentre sta per arrivare nei cinema italiani, a partire dal 30 ottobre, la sua ultima fatica, il body horror The Substance.
Margaret Qualley ha condiviso sui social media alcune nuove foto dal dietro le quinte di The Substance, il suo ultimo film.
Un focus sull'intelligenza artificiale nel programma di I Wonder Pictures a Lucca Comics & Games 2024, con due succulente anteprime da urlo.
L'adorabile Pilaf, inseparabile amica a quattro zampe di Demi Moore, non si è fatta ingannare dal trucco usato dall'attrice sul set del raccapricciante horror di Coralie Fargeat.
La star di The Substance non ama consigliare la figlia sul ruolo di madre se non è lei stessa a chiederle aiuto.
L'attrice ha raccontato la sua esperienza sul set della pellicola e di come sia stata la più difficile da parecchi anni
È stato diffuso il nuovo raccapricciante trailer di The Substance, il prossimo film con Demi Moore e Margaret Qualley.
L'attrice ha spiegato perché vede delle similitudini tra le sensazioni vissute con il cult romantic e il film presentato a Cannes.
Dopo i premi ricevuti al Festival di Cannes, esce nelle sale italiane grazie a I Wonder Pictures il film scandalo con Demi Moore protagonista
Diamo un'occhiata al listino di I Wonder Pictures, presentato alle giornate di cinema di Riccione, che per la prossima metà del 2024 si riconferma una certezza nel portare in sala i più interessanti titoli del cinema d'autore.
L'attrice ha parlato delle difficoltà sue e delle colleghe a Hollywood una volta raggiunta una certa età, con i ruoli che si riducono drasticamente
È Anora di Sean Baker la Palma d'Oro dell'edizione 77 del Festival di Cannes, ma sono due i premi per Emilia Perez. Tra i vincitori anche The Substance, Kinds of Kindness e The Seed of the Sacred Fig. Emozione per la Palma d'Onore a George Lucas.