Tutti i contenuti su The Strangers (2008): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Nel 2024 la saga di The Strangers tornerà con una nuova trilogia di film.
In esclusiva il regista Renny Harlin di The Strangers svela le prime immagini e i primi dettagli della nuova trilogia horror.
L'attrice Madelaine Petsch sarà la protagonista del remake del film horror The Strangers, progetto che dovrebbe dare vita a una trilogia.
The Strangers è un horror del 2008 che ha fatto molto parlare di sé anche a causa del presunto nesso con l'omicidio di Sharon Tate e la strage di Cielo Drive della notte dell'8 agosto 1969.
The Strangers di Bryan Bertino appartiene a quel novero di film horror che sembrerebbero tratti da una serie di storie realmente accadute.
Festeggiamo Halloween 2018 con uno sguardo a tutti i film horror oggi e stasera in TV, fino a ben oltre la mezzanotte: siete pronti per una maratona da brivido?
Per il seguito di The Strangers, ottimo successo al botteghino nel 2008, il regista Johannes Roberts e gli sceneggiatori puntano su una maggiore dose di azione e violenza ma non sono in grado né di appassionare né di spaventare.
Il film diretto da Johannes Roberts arriverà nei cinema americani il 9 marzo e tra i protagonisti c'è Christina Hendricks.
Nel cast del sequel troviamo Christina Hendricks e Bailee Madison.
Dopo il successo al box-office è in produzione un sequel dell'horror The Strangers, che vedeva nel cast la bella Liv Tyler. Dirigerà il francese Laurent Briet, mentre Bryan Bertino si limiterà a firmare lo script.
Oltre al disturbante The Strangers, esordio alla regia di Bryan Bertino e al mystery Davanti agli occhi, con Uma Thurman ed Evan Rachel Wood, nelle sale dal 2 gannaio, arriva anche Lissy, la 'principessa alla riscossa' doppiata da Lorella Cuccarini.
Tensione altissima e paranoia per l'esordio alla regia di Bryan Bertino, interpretato dalla splendida Liv Tyler e da Scott Speedman. Nonostante l'inevitabile confronto con pellicole come Funny Games, The Strangers si rivela un'efficace storia da brividi per iniziare il 2009 al cinema all'insegna della tensione.
Lo sceneggiatore Bryan Bertino è al lavoro sullo script di un sequel del thriller interpretato da Liv Tyler.
Sex and the City è il film più visto in USA, mentre in Italia Carrie & Co. non riescono a scalzare Il regno del teschio di cristallo dal primo posto.
Grande clamore in tutto il mondo per l'uscita del film tratto dalla più trendy delle serie TV.