In arrivo The Strangers 2

Dopo il successo al box-office è in produzione un sequel dell'horror The Strangers, che vedeva nel cast la bella Liv Tyler. Dirigerà il francese Laurent Briet, mentre Bryan Bertino si limiterà a firmare lo script.

Il fortunato horror The Strangers avrà un sequel che verrà girato in autunno. The Strangers 2 sarà prodotto da Ryan Kavanaugh e Roy Lee della Relativity, da Doug Davison della Vertigo e da Nathan Kahane della Mandate. I produttori hanno ingaggiato il regista francese Laurent Briet per dirigere il sequel del fortunato horror. Briet, regista di spot e video musicali, ha lavorato agli effetti visivi di The Ring. Bryan Bertino, autore e regista del primo film, si limiterà a scrivere la sceneggiatura del sequel. Al momento il plot è top secret, né si hanno notizie su un possibile cast.

The Strangers, che vedeva protagonisti la bella Liv Tyler e Scott Speedman, è costato solamente 9 milioni di dollari e ne ha incassati più di 80 al box-office mondiale. Il film vedeva protagonista una coppia terrorizzata da individui mascherati e armati che assediavano la loro casa di campagna. Il sequel verrà distribuito dalla Rogue, di proprietà della Relativity.