Tutti i contenuti su The Holdovers - Lezioni di vita (2022): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Paul Giamatti, premiato con il Golden Globe, ha deciso di celebrare il riconoscimento per la sua performance in The Holdovers con un sandwich.
La nostra analisi dei Golden Globe 2024: Oppenheimer di Christopher Nolan si conferma il grande favorito dell'awards season, ma la vera sorpresa arriva da Anatomia di una caduta.
Arriverà il 18 gennaio nei cinema italiani The Holdovers - Lezioni di Vita, nuova acclamata pellicola di Alexander Payne con Paul Giamatti che potete apprezzare in una clip esclusiva.
I nostri pronostici sui Golden Globe: Oppenheimer di Nolan è il favorito della vigilia, mentre nel campo delle commedie sarà sfida all'ultimo voto fra Barbie e Povere creature!.
È uscito negli USA The Holdovers - Lezioni di vita, il film di Alexander Payne con Paul Giamatti e Da'Vine Joy Randolph che celebra il Natale e anche chi non lo sopporta. Peccato che da noi non esca a Natale, ma a gennaio 2024 con Universal Pictures. E forse sarà troppo tardi per goderlo appieno.
Pioggia di nomination per Barbie e Oppenheimer ai Golden Globe 2024, in un'edizione che vede in prima fila anche i film di Scorsese e Lanthimos e diversi titoli d'autore europei.
Sandra Hüller, Emma Stone, Rachel McAdams e Da'Vine Joy Randolph tra le attrici premiate ai Los Angeles Film Critics Awards 2023, che incoronano La zona d'interesse di Jonathan Glazer miglior film.
La recensione di The Holdovers - Lezioni di vita: il Natale, la rabbia, la ribellione, il cinema che si fa letteratura, toccando il cuore e la testa. Quello di Alexander Payne è tra i migliori film del 2023, presentato prima al Telluride e poi a Torino. Protagonisti gli strepitosi Paul Giamatti, Dominc Sessa e Da'Vine Joy Randolph.
Svelato il programma del Torino Film Festival 2023, tanti ospiti, attese anteprime come i film di Takeshi Kitano, Alexander Payne e la nuova stagione de i delitti del BarLume, e l'arrivo di Oliver Stone a chiusura del festival, Non riattaccare tra i film italiani in concorso.
Dal doppio fenomeno Barbie e Oppenheimer ai titoli più applauditi dei Festival di Cannes e Venezia, ecco quali film si prospettano come futuri protagonisti della stagione dei premi.
Paul Giamatti è il protagonista del film The Holdovers, il nuovo progetto diretto da Alexander Payne, di cui è stato diffuso il primo trailer.
Il listino Universal Pictures per il 2023 mette molta carne al fuoco, dagli horror al ritorno di Wes Anderson e Christopher Nolan, passando per il reboot de L'Esorcista e molto altro ancora.
L'attrice Da'Vine Joy Randolph sarà la protagonista del nuovo film diretto da Alexander Payne, progetto intitolato The Holdovers.