Tutti i contenuti su The Front Runner: Il vizio del potere (2018): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
The Front Runner - Il vizio del potere è una pellicola del 2018 ispirata ad una storia vera, quella del senatore Gary Hart e dello scandalo che mise fine alla sua campagna elettorale.
The Front Runner arriva nei cinema: nella nostra video intervista Jason Reitman riflette sulla buona politica, sul ruolo dei media e sul talento di Hugh Jackman.
Da The Lego Movie 2 a Copia Originale, ecco i migliori titoli in uscita al cinema questa settimana!
The Front Runner, con Hugh Jackman nel ruolo di Gary Hart, arriva al cinema: l'analisi di uno dei film più interessanti ma (purtroppo) più sottovalutati dell'anno.
Dalla Warner un listino ricco di nuovi film in uscita al cinema per il 2018-2019 : in arrivo It 2, Aquaman,il nuovo Tarantino, Joker e Spider-Man: Far From Home.
Jason Reitman ha inaugurato il Torino Film Festival con The Front Runner parlando di buona politica, del confine tra pubblico e privato, del ruolo della stampa e del talento di Hugh Jackman.
La recensione di The Front Runner: il film di apertura del Torino Film Festival 2018 sulla vera storia di Gary Hart, dalle presidenziali USA a uno scandalo fatale.
Un primo sguardo alla selezione del Torino Film Festival 2018, da anni una delle manifestazioni cinematografiche più interessanti in Italia.
Ride di Valerio Mastandrea rappresenterà l'Italia in concorso al Torino Film Festival, tanti i titoli attesi, tra questi Mandy, Hugh Life, sci-fi con Robert Pattinson e Wildlife di Paul Dano.
The Front Runner, biopic politico di Jason Reitman, interpretato dalla star Hugh Jackman, inaugurerà il Torino Film Festival.
Hugh Jackman in una mimetica performance nel trailer di The Front Runner, biopic politico sullo scandalo che convolse il senatore americano Gary Hart.
A fianco del divo australiano vi saranno Vera Farmiga e J.K. Simmons.
Il progetto biografico sulla vita del senatore Gary Hart avrà come protagonista l'attore Hugh Jackman nel ruolo del politico.
L'attore australiano sta trattando con la produzione del lungometraggio che sarà scritto e diretto da Jason Reitman.