The Front Runner: Hugh Jackman è il senatore Gary Hart nel trailer internazionale

Hugh Jackman in una mimetica performance nel trailer di The Front Runner, biopic politico sullo scandalo che convolse il senatore americano Gary Hart.

Hugh Jackman è la star del trailer internazionale di The Front Runner, biopic a sfondo politico diretto da Jason Reitman che racconta la campagna presidenziale dell'ex senatore Gary Hart.

The Front Runner vede protagonista Hugh Jackman nel ruolo dell'ex senatore Gary Hart.
Hart, senatore del Colorado dal 1975 al 1987, ha cercato di diventare Presidente nel 1984 e nel 1988. Durante le primarie, nonostante fosse il favorito rispetto a Mike Dukakis, ha dovuto fare i conti con le accuse di aver tradito la moglie. Il senatore ha quindi sfidato i media, portando però così alla pubblicazione degli scatti che lo ritraevano insieme a Donna Rice, foto che hanno interrotto la sua candidatura.

The Front Runner, diretto da Jason Reitman, vede nel cast Vera Farmiga, J.K. Simmons, Alfred Molina, Sara Paxton e Kaitlyn Dever.

Leggi anche: Ryan Reynolds rivela una "mostruosa" verità su Hugh Jackman

The Front Runner
Locandina di The Front Runner

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!