The Front Runner: Vera Farmiga e J.K. Simmons nel cast

Il progetto biografico sulla vita del senatore Gary Hart avrà come protagonista l'attore Hugh Jackman nel ruolo del politico.

Growing Up Fisher: J.K. Simmons in una foto promozionale della serie
Growing Up Fisher: J.K. Simmons in una foto promozionale della serie

La produzione del film The Front Runner ha annunciato il cast completo del progetto che avrà come protagonista l'attore Hugh Jackman nel ruolo dell'ex senatore Gary Hart.
Vera Farmiga avrà la parte di Lee Hart, la moglie di Gary, mentre J.K. Simmons sarà il responsabile della campagna elettorale nel 1988.
Mamoudou Athie sarà A.J. Parker, il reporter esperto in politica del The Washington Post che cerca di addentrarsi nella vita di Hart.
Josh Brener interpreterà Doug Wilson, il consigliere esperto di politica estera. Kaitlyn Dever avrà la parte di Andrea Hart, la figlia di Lee e Gary.
Tommy Dewey sarà il campaign manager John Emerson. Molly Ephraim ha ottenuto la parte del responsabile degli impegni del politico. Spencer Garrett interpreterà Bob Woodward, il giornalista del The Washington Post, e Ari Graynor la sua collega Ann Devroy, una corrispondente dalla Casa Bianca.
Toby Huss reciterà nella parte del lobbista della Louisiana Billy Broadhurst, che ha invitato Hart a un party sul suo yacht, nave chiamata "Monkey Business".
Mike Judge avrà il ruolo di Jim Savage, l'editor esperto in indagini del Miami Herald che ha fatto emergere lo scandalo Hart/Rice. Alex Karpovsky interpreterà Mike Stratton, Mark O'Brien avrà il ruolo di Billy Shore, Sara Paxton ha ottenuto il ruolo di Donna Rice, l'attrice con cui Hart ha avuto una relazione extraconiugale.
Kevin Pollak sarà Bob Martindale, editore del Miami Herald, e Steve Zissis sarà infine Tom Fielder, che ha seguito con le sue inchieste il caso.

Hart è stato un senatore del Colorado dal 1975 al 1987 e ha cercato di ottenere la presidenza nel 1984 e nel 1988. Durante le primarie, nonostante fosse il favorito rispetto a Mike Dukakis, ha dovuto fare i conti con le accuse di aver tradito la moglie. Il senatore ha quindi sfidato i media, portando però così alla pubblicazione degli scatti che lo ritraevano insieme a Donna Rice, foto che hanno interrotto la sua candidatura.