lI Diavolo Veste Prada 2 è un film del 2026 diretto da David Frankel con Anne Hathaway e Emily Blunt. Distribuito in Italia da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia. Paese di produzione: USA.
Ritroviamo la presenza titanica di Miranda Priestley che dopo vent'anni dal primo capitolo si trova in difficoltà, e non per colpa di assistenti pasticcione, modelle inesperte o personale senza ispirazione. No, stavolta Miranda è alle prese con un problema che tutti stanno avendo, il declino delle riviste cartacee nell'era digitale. Runaway la sua amata rivista è sull'orlo del crollo finanziario. Per riuscire a salvarla Miranda ha bisogno di un grosso investimento finanziario, che soltanto un gigante nel mondo del'extra lusso può permettersi.
Ironicamente la donna che Miranda deve riuscire a convincere è Emily, la sua vecchia assistente, che umiliava costantemente senza problemi. Emily è adesso una donna d'affari di grande successo e senza scrupoli: nelle sue mani c'è il futuro di Miranda e di Runaway. A fare da intermediaria tra le due donne c'è Andy Sachs, che adesso è una giornalista di successo indipendente. Andy si rende conto che, nonostante gli anni passati, la forza gravitazionale di Miranda Priestly continua a influenzare le vite di chiunque le orbiti intorno.
Meryl Streep e Anne Hathaway sono le protagoniste del primo video promozionale dell'atteso sequel in arrivo nelle sale a maggio.
La star della musica è stata impegnata a Milano in alcuni ciak dell'atteso sequel con protagoniste Meryl Streep e Anne Hathaway.
Segreto assoluto sul sequel del cult fashion con Mery Streep e Stanley Tucci, ma Emily Blunt si lascia sfuggire che sarà... meraviglioso.
A New York proseguono le riprese del sequel del film Il Diavolo veste Prada e le nuove immagini scattate sul set mostrano il ritorno di alcuni protagonisti.