Tutti i contenuti su The Brutalist (2024): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il regista, che tra qualche settimana lancerà il suo nuovo film nelle sale, si è scagliata contro le polemiche per screditare il film di Brady Corbet
Il team composto da Corbet e Mona Fastvold ha in programma il suo prossimo progetto, Ann Lee, da presentare alla Mostra del Cinema di Venezia
La dichiarazione dell'ex produttore in seguito alla vittoria della star di The Brutalist di Brady Corbet ai Premi Oscar 2025.
I verdetti dell'Academy, a partire dal trionfo di Sean Baker, hanno ricompensato un cinema indipendente e autoriale, ma anche un modello produttivo che rivendica la necessaria visibilità nelle sale.
Se non fosse per il discorso dei registi di No Other Land, l'urlo di Daryl Hannah per l'Ucraina, la dedica degli iraniani Shirin Sohani e Hossein Molayemi e un paio di riferimenti indiretti di Zoe Saldana e Adrien Brody, questa edizione è sembrata vivere fuori dal mondo.
Sul red carpet degli Oscar 2025 si è giocata un'altra partita, quella dello stile. Tra velluti sontuosi, cristalli scintillanti e qualche guizzo colorato, le star hanno puntato su eleganza e raffinatezza. Poche sorprese, molta classe: ecco chi ha lasciato il segno e chi ha fatto discutere.
"Lottiamo per ciò che è giusto" dice l'interprete, premiato per il suo ruolo in The Brutalist di Brady Corbet.
Il primo premio per "The Brutalist" va al direttore della fotografia Lol Crawley, con una presentazione che omaggia l'importanza della fotografia nel cinema.
Dal 2026 è altamente probabile che i film per la cui realizzazione verrà impiegata l'IA sottoposti all'Academy dovranno esplicitamente dichiararne l'utilizzo.
Si prospetta una delle notti degli Oscar più incerte degli ultimi anni, con partite ancora aperte in molte categorie: ecco le nostre previsioni sui vincitori e le potenziali sorprese di domenica.
I nostri pronostici per gli Oscar 2025 nelle categorie tecniche e musicali, dove a darsi battaglia saranno soprattutto The Brutalist, il secondo capitolo di Dune e i musical Wicked ed Emilia Pérez.
Hanno fatto scalpore le parole del regista, che ha svelato di non aver percepito nessun dollaro. Né dal film né, tantomeno, col press tour.
Agli Oscar sarà duello fra Anora e Conclave? Ecco una panoramica dei dieci candidati come miglior film, fra cui Emilia Pérez e The Brutalist, e delle loro effettive chance di vittoria.
Sorprese in vista per l'esito degli Oscar? Nel frattempo dopo la chiusura delle votazioni c'è chi commenta le visioni offrendo il proprio punto di vista.
Il regista di The Brutalist ha confessato di non aver incassato niente dai suoi due ultimi film, nonostante l'entusiasmo di critica e addetti ai lavori.
Quattro premi a testa per Conclave e The Brutalist, la star di Anora Mikey Madison batte la favorita Demi Moore come miglior attrice protagonista.
Non tutti sanno che cinema e intelligenza artificiale camminano mano nella mano ormai da tempo, nonostante le difficoltà nelle regolamentazioni e la disapprovazione di una (buona) parte di pubblico.
Timothée Chalamet e Sebastian Stan nei ruoli biografici di Dylan e Trump, i veterani Colman Domingo e Ralph Fiennes e l'intenso Adrien Brody di The Brutalist: ecco i candidati all'Oscar 2025.
The Brutalist e We Live in Time pagano un botteghino pigro, che premia la commedia italiana con Fabio De Luigi, in testa per il terzo weekend consecutivo.
La nostra analisi dell'epilogo del film di Corbet, in cui esplode il conflitto fra l'anelito di libertà del protagonista László Tóth e una classe dirigente animata da un feroce senso di possesso.