Tutti i contenuti su The Brutalist (2024): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Sorprese in vista per l'esito degli Oscar? Nel frattempo dopo la chiusura delle votazioni c'è chi commenta le visioni offrendo il proprio punto di vista.
Il regista di The Brutalist ha confessato di non aver incassato niente dai suoi due ultimi film, nonostante l'entusiasmo di critica e addetti ai lavori.
Quattro premi a testa per Conclave e The Brutalist, la star di Anora Mikey Madison batte la favorita Demi Moore come miglior attrice protagonista.
Non tutti sanno che cinema e intelligenza artificiale camminano mano nella mano ormai da tempo, nonostante le difficoltà nelle regolamentazioni e la disapprovazione di una (buona) parte di pubblico.
Timothée Chalamet e Sebastian Stan nei ruoli biografici di Dylan e Trump, i veterani Colman Domingo e Ralph Fiennes e l'intenso Adrien Brody di The Brutalist: ecco i candidati all'Oscar 2025.
The Brutalist e We Live in Time pagano un botteghino pigro, che premia la commedia italiana con Fabio De Luigi, in testa per il terzo weekend consecutivo.
La nostra analisi dell'epilogo del film di Corbet, in cui esplode il conflitto fra l'anelito di libertà del protagonista László Tóth e una classe dirigente animata da un feroce senso di possesso.
Candidata agli Oscar 2025, la partitura di Daniel Blumberg utilizza una manciata di strumenti per realizzare brani capaci di evocare l'approccio architettonico del suo protagonista accompagnato da un attitudine libera data dall'improvvisazione jazz.
La prova dell'attore è la più intensa dell'anno: ecco come ha dato vita al suo László Tóth, architetto scampato all'Olocausto. Tra ombre dell'american dream e una libertà solo apparente. In sala.
L'attrice Felicity Jones è tornata a parlare dell'uso dell'Intelligenza Artificiale nel film The Brutalist, diretto da Brady Corbet.
La star premio Oscar ha raccontato un aneddoto relativo alla lavorazione del film di Brady Corbet.
Il protagonista di The Brutalist, Adrien Brody, ha commentato le polemiche legate all'uso dell'Intelligenza Artificiale nel film di Corbet.
Il regista candidato all'Oscar ha detto la sua su chi dovrebbe sempre avere il final cut di una pellicola.
Una clip esclusiva di The Brutalist illustra il rapporto tra Adrien Brody e la moglie Felicity Jones in attesa dell'arrivo del film al cinema il 6 febbraio.
La star di The Brutalist sarà protagonista in studio del programma condotto su Nove da Fabio Fazio.
Per la lavorazione del film, Brady Corbet ha impiegato un formato di riprese che, a Hollywood, non si usava più massivamente dal 1961.
Dal record del film di Audiard al successo di Wicked e A Complete Unknown passando per la sorpresa Io sono ancora qui, il nostro commento su conferme e colpi di scena delle nomination di quest'anno.
Dagli esordi come attore in Thirteen e Mysterious Skin al debutto da regista sulle orme di Michael Haneke, fino al successo di The Brutalist: ripercorriamo la carriera di Brady Corbet.
Dopo il rinvio a causa degli incendi di Los Angeles, sono finalmente state rivelate le nomination ai prossimi Academy Awards
Alla vigilia dell'annuncio delle candidature agli Oscar 2025, i votanti si sbottano svelando preferenze e critiche ai titoli papabili.