Tutti i contenuti su The Avengers (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
In attesa dell'annuncio ufficiale previsto per il Comic Con, scatta il totofumetto per indovinare quale sarà il progetto Marvel previsto per il 2014.
Dopo aver conquistato il mondo, il blockbuster Marvel sarà trasmesso per l'equipaggio della stazione spaziale di Houston viaggiando a 350 chilometri dalla Terra.
Pur con incassi meno soddisfacenti della prima settimana, Men in Black 3 si conferma al primo posto in Italia davanti alla new entry Lorax. Buon esordio per Biancaneve e il cacciatore in USA, dove The Avengers raggiunge il terzo posto di sempre.
Il podio italiano si completa con The Avengers e il quarto American Pie, mentre negli USA, al secondo e terzo posto si posizionano Battleship e Il dittatore.
Box office di 373,2 milioni di dollari in USA e 628,9 milioni sul mercato internazionale mentre in Italia siamo già a quota 16,1 milioni di euro.
A completare il podio italiano, insieme al film di Burton, American Pie 4 e The Avengers. Negli USA il film di Whedon incassa più di 100milioni di dollari, per un totale che ormai si avvicina ai 400milioni. Un altro weekend da record.
La Disney ammette l'intenzione di voler cavalcare l'onda del successo della pellicola dedicata ai supereroi Marvel. Si profila la messa in produzione di The Avengers 2?
Mentre la sex-comedy supera (di poco) The Avengers nella classifica italiana, il film di Whedon conquista letteralmente i botteghini USA incassando più di 200milioni di dollari nel primo weekend di programmazione. Una cifra da record.
L'attore ha firmato un accordo che lo lega alla Marvel e comparirà in sei progetti futuri dello studio anche se al momento il destino del suo personaggio non è chiaro.
Il film di Whedon trionfa con più di otto milioni di euro in cinque giorni di programmazione, mentre negli USA si conferma il successo della commedia all black Think Like a Man. Il podio italiano si completa con il film di Allen e il romantico Ho cercato il tuo nome.
Un dietro le quinte esclusivo dedicato a svelare i segreti della pellicola superomistica firmata da Joss Whedon. Solo su Movieplayer.it.
Spettacolare opening della pellicola superomistica che diventa il primo incasso italiano di un film Marvel non-sequel e il primo incasso di sempre per Disney Italia.
Tra le uscite di questa settimana anche Il castello nel cielo, Ho cercato il tuo nome, Maternity Blues e La casa nel vento dei morti.
Il grande pubblico italiano è pronto a fare la sua conoscenza al cinema grazie al fenomeno The Avengers, e tra pochi giorni Whedon mostrerà anche tutta la sua abilità nel reinventare generi e stereotipi grazie al geniale Quella casa nel bosco. Ma chi segue il mondo delle serie tv sa che ci troviamo di fronte ad un autore versatile ed innovativo.
Lungo e non sempre facile, il percorso degli Avengers al cinema convergerà tra pochi giorni in una delle pellicole più attese dell'anno: azione, spettacolarità, ma anche le importanti riflessioni proposte dal fumetto sono quello che la pellicola di Whedon promette al grande pubblico.
Siamo lontani (in termini di impostazione, non di qualità) dal maturo realismo del Cavaliere oscuro nolaniano, ma quello di The Avengers è un sano, puro intrattenimento da comic movie, potremmo dire il comic movie definitivo.
Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo e Tom Hiddleston, a Roma per la premiere di The Avengers, hanno presentato il film, rispondendo alle domande della stampa riguardo i loro personaggi e l'esperienza sul set diretto da Joss Whedon.
Che accadrà ai superoi di casa Marvel nei blockbuster in arrivo dopo il ciclone The Avengers? Che ne sarà di Thor, Iron Man e Captain America?
Ecco i nuovi poster dedicati agli eroi Marvel: Black Widow, Hulk, Capitan America, Iron Man e Hawkeye.
Il web si infiamma per vedere su iTunes il trailer della pellicola targata Marvel interpretata da Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo e Scarlett Johansson.