Tutti i contenuti su Star Wars: Gli ultimi Jedi (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'atteso ottavo capitolo della saga di Guerre Stellari arriverà sugli schermi italiani il 15 dicembre.
Il regista dell'ottavo capitolo di Guerre Stellari ha annunciato, durante un'intervista, che la post-produzione del film sarà completata nei prossimi due mesi, con un larghissimo anticipo rispetto all'uscita nelle sale.
Trevorrow ha approfittato del set del collega facendogli girare una scena che userà nel suo film.
Un'immagine rubata da Star Wars: Battlefront II svelerebbe Rey con in mano una nuova spada.
L'interprete di Luke Skywalker ha svelato come si è preparato il suo collega alle riprese dell'ottavo capitolo della saga.
Nuove anticipazioni in rete su armi, costumi dei personaggi e navi spaziali.
Il villain interpretato da Gwendoline Christie rivelerà finalmente le sue sembianze nel prossimo film di Star Wars
L'interprete di Poe ha raccontato un divertente aneddoto legato alla sua esperienza sul set dell'ottavo capitolo della saga.
Il 25 maggio 1977 esordiva nei cinema americani Guerre stellari, il film capostipite della leggendaria saga di fantascienza ideata da George Lucas e destinata ad entrare nel nostro immaginario collettivo: ripercorriamo gli elementi alla base del fascino e della fortuna imperituri di una space opera che non conosce confini.
L'interprete di Luke avrebbe auspicato un ritorno più eroico e avrebbe voluto rivedere insieme un'ultima volta Luke, Leia e Ian.
Grazie al magazine Vanity Fair è ora possibile scoprire qualche anticipazione sull'ottavo capitolo della saga e vedere nuove immagini dal set.
Il magazine americano, per celebrare i 40 anni della saga stellare, ha rivelato le copertine del suo nuovo numero all'ottavo capitolo
Il marketing giapponese promette una rivelazione sconvolgente.
Bob Iger ha confermato che degli hacker sono in possesso del file di uno dei titoli ancora non distribuiti e hanno chiesto un riscatto.
La diffusione del nome del personaggio interpretato da Adam Driver è stata molto veloce nel 2017, anche se i nomi del franchise più utilizzati dai neo-genitori sono due classici intramontabili.
Un sito web avrebbe finalmente svelato la versione giocattolo del velivolo del villain.
L'Impero alza la voce additando Jedi e Ribelli come traditori e sottolinea come il 4 maggio non ci sia proprio niente da festeggiare.
il finale de Il risveglio della forza contiene una specifica richiesta fatta dal regista de Gli ultimi jedi al collega.
Rian Johnson ha svelato quale cambiamento aveva chiesto a J.J. Abrams in Il Risveglio della Forza e qualche dettaglio sul personaggio di Mark Hamill.
L'interprete di Luke Skywalker, in un video realizzato per sostenere la campagna benefica lanciata su Omaze, si è divertito a sorprendere dei fortunati fan.