Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Rian Johnson annuncia che il film sarà pronto ad agosto!

Il regista dell'ottavo capitolo di Guerre Stellari ha annunciato, durante un'intervista, che la post-produzione del film sarà completata nei prossimi due mesi, con un larghissimo anticipo rispetto all'uscita nelle sale.

Nonostante tutta l'attenzione dei fan di Guerre stellari sia rivolta alle disavventure sul set di Han Solo: A Star Wars Story, c'è un altro film che prenderà forma tra pochi mesi che sta per finire la sua lavorazione. Il film diretto da Rian Johnson dovrà fare i conti con le aspettative del pubblico, che vorrà vedere una pellicola dark, piena di azione e, perché no, un tocco di tragedia. E proprio alla fine dell'estate, Star Wars: Gli ultimi Jedi finirà la sua post-produzione.

Leggi anche: Dieci film incredibilmente fuori budget e ad un passo dal fallimento

Durante un'intervista al Talkhouse Podcast, Johnson ha annunciato che ad agosto la pellicola sarà ufficialmente pronta. Non succede spesso che un blockbuster di queste dimensioni sia terminato con così tanto anticipo rispetto all'uscita di dicembre, e questo aspetto crea un po' di quiete nella Lucasfilm dopo i grandi problemi a seguito del licenziamento di Phil Lord e Chris Miller dallo spin-off su Han Solo. Nei prossimi mesi il marketing inizierà a fare sul serio, con il San Diego Comic-Con e il D23 Expo della Disney in arrivo.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!