Tutti i contenuti su Spider-Man (2002): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Arrivato al successo con Oliver Stone e William Friedkin, indimenticabile Gesù Cristo per Martin Scorsese e poi una carriera divisa a metà fra Hollywood e il cinema d'autore: in occasione dei suoi 60 anni, rendiamo omaggio a Willem Dafoe con una classifica dei suoi ruoli più significativi.
Nel nuovo approfondimento video di Movieplayer.it si può andare alla scoperta dei film d'azione e d'avventura che hanno saputo conquistare miliardi di dollari ai box office di tutto il mondo.
L'attore ha rivelato che gli piacerebbe tornare sul set per interpretare l'Uomo Ragno, anche se ha sottolineato di non essere stato contattato dalla Marvel.
Considerazioni sul futuro del Marvel Cinematic Universe dopo la recente trattativa fra la Case delle Idee e la Sony.
Sony Pictures Entertainment e Marvel Studios hanno ufficializzato l'accordo che permetterà a Spider-Man di far parte dell'universo cinematografico della Casa delle Idee.
In seguito a un attacco hacker subito dalla Sony, sono state trafugate e-mail confidenziali del CEO contenenti dettagli su un possibile crossover tra i due franchise.
Il fotografo francese Sacha Goldberger ha rielaborato alcuni dei personaggi più iconici dell'universo DC e Marvel, e quelli di Star Wars per vestirli con abiti del Rinascimento. Il risultato è sorprendente.
Un nuovo intrigante progetto in fase di sviluppo alla Sony, quello dedicato a una versione femminile del nostro caro ragnetto radioattivo.
Il celebre bacio tra le due popstar è primo in classifica sui baci del decennio appena trascorso. Completano il podio Kirsten Dunst e Tobey Maguire e i due cowboy di Brokeback Mountain.
Secondo indiscrezioni, a sostituire Tobey Maguire nei prossimi episodi di Spider Man, potrebbero essere Patrick Fugit o Michael Angarano.
In occasione della presentazione di '30 Days of Night', il regista ha rivelato qualche anticipazione su progetti come l'adattamento di 'The Hobbit', 'Spider-Man 4', 'The Shadow', 'The Grudge 3' e altro ancora.
Il creatore di 'Spider-Man' ha concluso un accordo pluriennale di esclusiva con i Walt Disney Studios.
Pur essendo riuscita in ciò che poche trilogie possono vantare, ovvero un secondo episodio migliore del primo, la saga dell'uomo ragno cala rovinosamente nel terzo atto.
Considerato il recente successo di Spider-Man 3, la Sony Pictures è intenzionata a realizzare almeno altri tre sequel del franchise.
L'attore si è detto disponibile a far parte del cast di un eventuale quarto episodio del franchise dedicato all'Uomo Ragno, ma con qualche riserva.
L'attore ha confermato che il terzo Spider-Man sarà l'ultimo in cui vestirà i panni dell'Uomo Ragno, ed anche la sua partner Kirsten Dunst sembra intenzionata a non voler proseguire il franchise.
Lo sceneggiatore sarebbe in trattative con la Sony Pictures che vorrebbe affidargli l'incarico di scrivere il quarto film del franchise dell'Uomo Ragno.
L'attore ha rivelato che per lui il terzo episodio del franchise potrebbe essere l'ultimo.
Cast e regista di nuovo sul set tra quattro settimane.
Al Comic-Con di San Diego, Tobey Maguire lascia intendere che la saga dell'eroe mascherato potrebbe non fermarsi al terzo episodio