Tutti i contenuti su Spider-Man (2002): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'attore ha confermato che il terzo Spider-Man sarà l'ultimo in cui vestirà i panni dell'Uomo Ragno, ed anche la sua partner Kirsten Dunst sembra intenzionata a non voler proseguire il franchise.
Lo sceneggiatore sarebbe in trattative con la Sony Pictures che vorrebbe affidargli l'incarico di scrivere il quarto film del franchise dell'Uomo Ragno.
L'attore ha rivelato che per lui il terzo episodio del franchise potrebbe essere l'ultimo.
Cast e regista di nuovo sul set tra quattro settimane.
Al Comic-Con di San Diego, Tobey Maguire lascia intendere che la saga dell'eroe mascherato potrebbe non fermarsi al terzo episodio
L'accattivante teaser del film di Sam Raimi è finalmente online.
L'attore interpreterà Lizard, il cattivo di turno nel terzo episodio della saga dell'Uomo Ragno.
Cinema e fumetto condividono un destino comune: nascono entrambi come forme popolari di intrattenimento per poi nobilitarsi col tempo e trasformarsi, rispettivamente, nella "settima arte" e in una forma di produzione culturale elitaria mascherata da media di facile consumo.
Spider-Man 2 uscirà nelle sale americane il prossimo mese di luglio, ma i produttori, certi del successo, pensano già ad un nuovo sequel.
Spider-Man sembra ormai avviato a diventare una vera e propria saga: mentre sono agli sgoccioli le riprese del secondo episodio si comincia parlare già di Spider-Man 3...
L'attore rischia di non poter interpretare di nuovo il ruolo del supereroe per problemi alla schiena.
La storia è arcinota: un adolescente di New York viene morso da un ragno modificato geneticamente (nell'originale fumettistico del '62, in piena epoca post-guerra fredda, era radioattivo): in poco tempo Peter Parker acquista i poteri dell'insetto e, per una serie di vicende che trasformeranno la sua vita, decide di combattere il crimine.