Tutti i contenuti su Solo: A Star Wars Story (2018): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Corre voce che sia stato trovato il volto del giovane Calrissian per lo spin-off di Star Wars incentrato su Han Solo
Tra coloro che hanno "tentato la sorte" per prendere il posto di Harrison Ford anche Will Arnett, 50 Cent e Thomas Middleditch.
L'attore, secondo alcune indiscrezioni apparse online, avrebbe firmato un contratto con la Disney che prevede più lungometraggi.
Debutto ufficiale nella famiglia di Star Wars per l'attore che sarà il nuovo Han Solo.
A quanto pare Lawrence Kasdan e il figlio Jon si sarebbero superati nel raccontare le avventure del giovane Han Solo.
Annunciata la presenza di Chris Miller, Phil Lord, Rian Johnson in un esclusivo panel. E le sorprese non finiscono qui.
Il provino super segreto sostenuto dall'attore è stato rovinato dall'abitudine sviluppata sul set della serie Marvel di non guardare negli occhi l'interlocutore.
Il nuovo video approfondimento di Movieplayer.it vi porta alla scoperta della futura star del film della saga stellare.
Avrà il difficile compito di vestire i panni del leggendario personaggio incarnato da Harrison Ford: scopriamo chi è il ventiseienne scoperto da Steven Spielberg, lanciato da Francis Ford Coppola e destinato a diventare uno dei nuovi grandi talenti di Hollywood.
Lawrence Kasdan assicura che, anche se non firmerà nuove sceneggiature, sarà comunque coinvolto nella trilogia.
Lo sceneggiatore ha parlato dello spinoff dedicato a Han Solo e del lavoro in atto sull'ottavo e nono capitolo di Star Wars.
Disney e Lucasfilm avrebbero già fatto la loro scelta in sordina, anche se manca ancora la conferma ufficiale.
Per festeggiare lo Star Wars Day arriva una foto che mostra un oggetto iconico legato ad Han Solo. Sarà un'anticipazione del nuovo film in arrivo?
Dopo l'esilarante performance in Ave, Cesare!, sarebbe Alden Ehrenreich il principale candidato a interpretare il giovane Han Solo.
L'interprete dell'iconico personaggio di Star Wars ha svelato quale suggerimento darebbe a chi accetterà la parte nel nuovo film della saga.
La promessa del cinema di oggi parla del flop dei Fantastic Four e della sua audizione per il film dedicato al giovane Han Solo.
La produzione del lungometraggio che arriverà nelle sale nel 2018 starebbe per annunciare il protagonista del progetto.
Il giovane avventuriero dello spazio non volerà da solo! La conferma arriva dalla Disney che ha parlato di una "storia delle origini su Han e Chewie".
Due degli interpreti in lizza per il ruolo del mitico personaggio di Harrison Ford confessano le loro aspettative in attesa della scelta di Disney.
La Disney e la Lucasfilm hanno ridotto la lista dei potenziali interpreti dello spinoff ed entro qualche settimana prenderanno una decisione definitiva. Ecco la lista dei nomi ancora in corsa per ottenere la parte.