Miles Teller e il provino per Han Solo "non avevo mai visto Star Wars"

La promessa del cinema di oggi parla del flop dei Fantastic Four e della sua audizione per il film dedicato al giovane Han Solo.

Non c'è pace per Miles Teller che, a distanza di quasi un anno dal colossale flop de i Fantastic 4 - I Fantastici Quattro, non si rassegna all'insuccesso del film. Ma l'attore guarda al futuro ed in un episodio del celebre podcast 'Happy sad confused', racconta che ha partecipato al provino del film angologico su Han Solo .

"Non avevo mai visto nessuno dei film originali di Star Wars fino a un mese o forse un paio di settimane prima del mio primo provino" - rivela Teller - "Ho adorato Harrison Ford, non tutti sarebbero riusciti ad interpretare il personaggio in maniera così efficace, ed ora capisco perché il pubblico lo adora particolarmente." ha affermato.

Sull'insuccesso dei Fantastic Four ha detto:"Sicuramente qualcosa non ha funzionato e credo che forse la critica è stata fin troppo severa nel recensire questo film" - continua - "Penso che sia un peccato che un film del genere diventi una "lettera scarlatta" sul curriculum di un attore quando così tante persone di talento hanno lavorato duramente per portare a compimento un progetto su cui credevano fortemente" conclude.