Tutti i contenuti su Sherlock Holmes: Gioco di ombre (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Stasera su Italia 1, in prima serata, va in onda Sherlock Holmes: Gioco di ombre: trama, recensione e cast del sequel con Robert Downey Jr. e Jude Law.
Guy Ritchie, regista dei primi due film con Robert Downey Jr. e Jude Law, ha aggiornato i fan sulla possibile realizzazione di Sherlock Holmes 3.
Dexter Fletcher, il regista di Rocketman, ha rivelato che Sherlock Holmes 3 con Robert Downey Jr. e Jude Law arriverà nelle sale cinematografiche: 'Penso che debba essere realizzato'.
Stasera su Italia 1, alle 21:20, va in onda Sherlock Holmes: Gioco di ombre, sequel del film del 2009, che vede Robert Downey Jr. e Jude Law ancora nei panni dei due geniali investigatori.
L'uscita in sala di Sherlock Holmes 3, il nuovo film della saga con Jude Law e Robert Downey Jr., è stata posticipata al 22 dicembre 2021.
In occasione dell'arrivo di Sherlock Holmes - Gioco di ombre su InfinityTV ecco tutte le informazioni che abbiamo raccolto sull'atteso Sherlock Holmes 3.
La star Robert Downey Jr. sta per tornare nei panni di Sherlock Holmes: ecco il suo duro allenamento per Sherlock Holmes 3.
Il film uscirà a Natale 2020, una settimana dopo Avatar 2.
Affollata writer's room per la nuova avventura che coinvolgerà lo Sherlock Holmes di Robert Downey Jr. e il Dottor Watson di Jude Law.
L'attore ha rivelato che il terzo capitolo delle avventure del famoso detective dirette da Guy Ritchie potrebbe essere realizzato entro la fine dell'anno.
Lionel Wigram ha rivelato che si sta lavorando alla possibile sceneggiatura di un terzo capitolo cinematografico delle avventure del famoso detective dirette da Guy Ritchie.
Dagli anni scatenati e pericolosi della gioventù fino ai successi di botteghino grazie a Iron Man, gli Avengers e Sherlock Holmes.
La commedia sboccata e censurata ha fatto impazzire il popolo del web superando l'ultimo Mission: Impossible e il nolaniano Il cavaliere oscuro - Il ritorno.
Analizzando i risultati di questa stagione - che vede 'Benvenuti al Nord' in vetta alla classifica - risultano evidenti le differenze rispetto alla scorsa stagione, ma soprattutto spicca un vincitore morale: il francese Quasi amici.
Edizione in alta definizione ottima in tutti i reparti per il secondo adrenalinico episodio sul famoso detective firmato da Guy Ritchie.
La commedia generazionale di Paolo Genovese guida con autorità un podio tutto rinnovato alla fine del periodo festivo; alle sue spalle J. Edgar vince un duello serrato con Alvin Superstar 3, mentre in USA il film più visto è l'horror L'altra faccia del diavolo.
Il week end in cui salutiamo senza troppi rimpianti il 2011 e diamo il benvenuto al 2012 vede le famiglie portare in trionfo il film di Chris Miller. Intanto, oltre Atlantico, Mission: Impossible - Protocollo fantasma fa il bis.
Si è appena conclusa un'annata che ha segnato un netto rallentamento (ma non ancora un fallimento) per l'avanzata del 3D, insieme alla riaffermazione della classicità di un cinema, quello hollywoodiano, che ha visto il ritorno di alcuni dei suoi più importanti autori.
Il week end cruciale delle feste regala ancora una volta la vittoria al film di Guy Ritchie. Il cinepanettone, però, inizia a carburare e supera sia Il gatto con gli stivali che Finalmente la felicità.
Si preannuncia un Natale nel nome dei blockbuster internazionale con il sequel di Guy Ritchie e lo spin-off Dreamworks Il gatto con gli stivali che fanno mangiare la polvere a Finalmente la felicità e a Vacanze di Natale a Cortina.