Tutti i contenuti su Sherlock Holmes: Gioco di ombre (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Tanti cartoon 3D, ragazzini spettinati di nome Arthur a profusione, il ritorno dello Sherlock Holmes più cool del grande schermo, un viaggio in Arabia, una commedia sentimentale a base di cioccolata e una sfida tutta italiana a colpi di risate: ecco cosa ci riserva il cinema delle festività.
Nei cinema arrivano anche Sherlock Holmes: gioco di ombre e le due commedie festive italiane: Finalmente la felicità e Vacanze di Natale a Cortina.
Solo su Movieplayer.it un assaggio esclusivo dell'action diretto da Guy Ritchie che vede il ritorno degli action men Sherlock Holmes e John Watson alle prese con un complotto per distruggere l'Europa.
Questo sequel offre, rispetto al suo predecessore, una dose ancora maggiore di azione e adrenalina, profuse a piene mani e ottimamente restituite dalla regia sincopata e improntata al virtuosismo di Ritchie: l'estetica è quella che ha già fatto la fortuna del primo film, anche in scenografie di impatto che mescolano sapientemente digitale e ricostruzione ambientale.
Il regista e l'attore, insieme ai produttori Joel Silver e Lionel Wigram, hanno presentato in un'affollata conferenza stampa il riuscito sequel del blockbuster del 2009, dedicato al celebre detective.
La Warner Bros ha confermato la messa in produzione di un terzo capitolo delle avventure del detective inglese più amato di tutti i tempi e ha ingaggiato l'autore di Iron Man 3 per firmare lo script.
Dive a confronto: analizziamo i trailer ufficiali delle pellicole dirette da Madonna e Angelina Jolie. La settimana appena conclusa ha portato con sé anche il trailer del bellissimo Shame di Steve McQueen e tante altre anticipazioni del cinema che ci aspetta nei prossimi mesi.
Ecco i due poster del sequel di Sherlock Holmes che pubblichiamo in anteprima internazionale per l'Italia. Due character poster dedicati ai personaggi di Jude Law e Robert Downey jr.
Pioggia di trailer. L'estate cinematografica ci porta in regalo le prime scene di Hugo, Sherlock Holmes: A Games of Shadows, dei drammatici Higher Ground e Contagion e dei fantastici cartoons Aardman.
E' stato annunciato ufficialmente il titolo del sequel di Sherlock Holmes che vede Robert Downey Jr. nei panni vittoriani del famoso detective creato da Sir Arthur Conan Doyle.
L'attore francese comparirà in una misteriosa sequenza parigina nell'atteso sequel di Sherlock Holmes.
Ancora una new entry nel cast di Sherlock Holmes 2. L'interprete di Mad Men e Fringe si calerà nei panni del più pericoloso villain ideato da Conan Doyle.
Il brillante attore inglese si calerà nei panni del pigro e geniale fratello del popolare detective londinese.
L'attrice svedese affiancherà Robert Downey Jr. e Jude Law nel sequel dell'action diretto da Guy Ritchie.
Il talentuoso attore ha accettato la proposta di Guy Ritchie e si calerà nei panni del pericoloso nemico di Holmes in Sherlock Holmes 2.
L'attore si trasferirà sul set del film di Guy Ritchie una volta concluse le riprese di Hugo Cabret di Scorsese, dove interpreta il padre del giovane protagonista.
L'attore sarebbe la prima scelta per Guy Ritchie che, in alternativa, valuta anche la possibile presenza di Sean Penn, Gary Oldman o Javier Bardem nei panni del celebre villain.
Il regista inglese abbandona la pre-produzione di Lobo per concentrarsi sul sequel di Sherlock Holmes. Ancora mistero sull'eventuale presenza di Brad Pitt nel cast.