Tutti i contenuti su Predator: Badlands (2025): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Dan Trachtenberg, il regista di Predator: Badlands, conferma che il film è ambientato oltre Alien: Resurrection, scegliendo un futuro lontano per evitare sovrapposizioni narrative. Ma dove si colloca esattamente?
Dan Trachtenberg ha raccontato in che modo il creatore di Avatar ha avuto un impatto positivo sulla produzione del film.
Anche se ha già infranto record di incassi, diventando il debutto più lucroso del franchise, neppure il nuovo capitolo della saga horror è immune dalle critiche.
Quaranta milioni di incasso negli USA e 80 globali fanno del film di Dan Trachtenberg con Elle Fanning il miglior debutto per il franchise, nel frattempo il Dracula di Luc Besson scala il botteghino italiano.
Il regista Dan Trachtenberg rivela che Predator: Badlands avrebbe potuto raccontare una storia diversa. All'inizio voleva mostrare una battaglia tra Predator e nazisti nella Seconda Guerra Mondiale.
Già autore di Prey e Predator: Killer of Killers, Trachtenberg ci racconta come ha lavorato su worldbuilding, design delle creature e tempi comici di Elle Fanning. In sala.
Le recensioni di Predator: Badlands sono online e il film debutta con un solido 88% su Rotten Tomatoes. Critici entusiasti per l'approccio innovativo di Dan Trachtenberg, anche se non manca chi lo considera troppo "addomesticato" rispetto alla tradizione del franchise.
Dan Trachtenberg dirige il terzo film della trilogia dedicata all'alieno cacciatore: un lungometraggio ricco di azione, che approfondisce nuovi aspetti della cultura Yautja. Dal 6 novembre al cinema.
Lodi al regista Dan Trachtenberg e alla direzione impressa al franchise dal suo marchio anche se il rating PG-1 ha anticipato un film meno violento e gore.
C'è sempre una prima volta, anche per il franchise di Predator, ma la classificazione dell'ultimo capitolo diretto da Dan Trachtenberg avrebbe creato perplessità nei fan.
Mentre manca ormai poco all'arrivo nelle sale del nuovo capitolo della saga horror fantascientifica, il regista sta cercando di accontentare i fan di vecchia data
Secondo molti, i collegamenti con il franchise di Ridley Scott saranno molto più di quelli che il pubblico già si aspetta di notare
Anche il film di fantascienza con Ryan Gosling L'ultima missione: Project Hail Mary, La lunga marcia e un panel speciale con protagonista Robert Kirkman tra gli eventi più attesi di questa edizione della convention californiana.
Azione, combattimenti e tanti rimandi espliciti al franchise di Alien nel trailer dell'action thriller diretto da Dan Trachtenberg e interpretato da Elle Fanning.
Nel corso di una recente intervista, Dan Trachtenberg ha parlato del suo nuovo film e se si collegherà meno al franchise di Alien
Un nuovo poster di Predator: Badlands avvistato per le strade di San Diego in vista del Comic-Con rivelerebbe uno spoiler piuttosto significativo.
Il regista di Predator: Badlands, Dan Trachtenberg, ha condiviso alcuni nuovi dettagli sul suo prossimo film della saga, in particolare il legame del film con un celebre videogioco.
Arriverà a novembre nei cinema americani l'atteso film Predator: Badlands, con star Elle Fanning, di cui è stato diffuso il primo trailer.
Un'anteprima di Predator: Badlands è stata condivisa al CinemaCon, e questo Yautja non solo sembra un po' diverso, ma sarà anche rappresentato sotto una luce completamente nuova, secondo la protagonista Elle Fanning.