Le ultime news sul cinema e sui film, anche in tv, con anticipazioni, rumor, indiscrezioni, spoiler, nuovi trailer e curiosità su attori e personaggi del mondo cinematografico. Tutte le novità dai set e aggiornamenti sui casting e sulla lavorazione dei film in arrivo. Troverai qui un'ampia copertura delle news di intrattenimento cinematografico:
Avengers: Infinity War uscirà nelle sale il 4 Luglio 2018 e, qualche giorno fa, i fratelli Russo hanno dato il via alle riprese di una delle saghe di punta della Marvel
David Gordon Green e Danny McBride, i due sceneggiatori del nuovo film della saga, hanno dichiarato che il film in uscita nell'ottobre 2018 sarà ambientato dopo i primi due capitoli di Halloween.
Il lungometraggio racconterà una storia vera ambientata durante la seconda Guerra Mondiale.
Il regista, per promuovere il progetto, ha realizzato un'immagine che contiene un riferimento cinematografico.
Il nuovo film sarà ambientato nel mondo del circo e le riprese inizieranno in autunno.
Dopo la vittoria della Palma d'oro nel 2015 il regista racconterà una storia ambientata in Oregon.
Il film della Marvel ha stabilito un nuovo record per quanto riguarda l'accoglienza riservata ai progetti dello studio.
Il sequel del famoso film del 1996 è stato presentato anche alla prestigiosa manifestazione di cinema berlinese.
L'attore sarà la star del film storico che racconta gli eventi legati a un agente che faceva il doppio gioco.
L'Academy ha svelato chi canterà i brani nominati durante la cerimonia di premiazione che si svolgerà a febbraio.
Il lungometraggio verrà realizzato utilizzando la stop-motion e racconterà la storia dell'animale di proprietà della popstar.
La nuova versione del lungometraggio sarà ambientato a Los Angeles e alcuni elementi saranno modificati rispetto al cult di Brian De Palma.
Emily Blunt, Kristin Chenoweth, Taye Diggs e Liev Schreiber fanno parte del cast del nuovo lungometraggio animato.
L'interprete di Buffalo Bill nel film Il silenzio degli innocenti reciterà nel nuovo capitolo del franchise.
Il regista di Moonlight ha svelato che vorrebbe veder coinvolto in un film di supereroi il suo collega.
L'attore e la Disney non hanno trovato un accordo e la produzione è quindi ancora alla ricerca del possibile protagonista.
Il lungometraggio mostrerà due agenti alle prese con il rischio di un terribile attentato.
La giovane star interpreterà una teenager che sogna di fare la cantante nel film diretto da Max Minghella.
L'attore aveva lanciato l'iniziativa He Will Not Divide Us annunciando uno streaming destinato a rimanere attivo durante tutta la presidenza Trump.
Keanu Reeves risponde sinceramente all'intervista di Maria de Filippi nel nuovo esilarante doppiaggio di Giuseppe Grossi.
Rob Marshall ha iniziato in Inghilterra la lavorazione del sequel del classico Disney del 1964. Protagonista Emily Blunt, il film è in uscita il 25 dicembre 2018.
Kevin Smith riporterà sul grande schermo Jay & Silent Bob, una coppia di spacciatori che si è resa protagonista di numerose gag in diversi film, tanto da creare un vero e proprio cinematic universe chiamato View Askewniverse.
Nei giorni passati si sono rincorse le voci di una totale riscrittura della sceneggiatura con un nuovo team creativo, ma oggi un giornalista di Variety racconta tutta un'altra verità riguardo The Batman.
Tratto dal romanzo di Nick Hornby "Slam", il film, che ha tra i protagonisti Luca Marinelli e Jasmine Trinca, è stato presentato in anteprima al 34° Torino Film festival.
Il film di Andres Muschietti, adattamento del celebre romanzo di Stephen King in uscita a settembre 2017, sarà "rated R", ovvero sarà necessario al di sotto dei 17 anni essere accompagnati da un adulto o dai genitori in sala.
Il regista americano ha annunciato sulla sua pagina Facebook il nuovo reboot dell'originale del 1978, scritto da Danny McBride e diretto da David Gordon Green.
L'attore avrà sul grande schermo il ruolo del popolare comico di cui è stato uno degli allievi.
L'attore reciterà nel terzo capitolo del franchise con protagoniste Anna Kendrick e Rebel Wilson.
L'adattamento del popolare videogioco avrà tra i protagonisti anche Dwayne Johnson e Naomie Harris.
Il nuovo lungometraggio arriverà nelle sale americane il 23 febbraio 2018 e sarà diretto da Steven S. DeKnight.
Il lungometraggio verrà prodotto da MK2 e sarà una storia d'amore che inizierà nel 2001.
Asia Argento ha condiviso una foto di Giorgia Meloni sui social accompagnata da una didascalia poco lusinghiera e la risposta della Meloni non si è fatta attendere ed è stata altrettanto velenosa. Un gesto che ha diviso i social.
Il lungometraggio, girato in Cambogia, sarà distribuito prossimamente sulla piattaforma di Netflix.
La giovane star ha spiegato come si sia dovuta abituare a ricevere commenti negativi a causa del suo impegno politico e sociale.
Il lungometraggio racconterà la storia di un giocatore di baseball che lavorava come spia statunitense durante la seconda Guerra Mondiale.
I legali dell'organizzazione Audrey Hepburn Children's Fund hanno fatto causa a Sean Ferrer che vorrebbe limitare l'utilizzo di alcuni oggetti utilizzati per raccogliere fondi.
L'attrice reciterà nel lungometraggio che racconterà gli eventi drammatici avvenuti a bordo del sottomarino.
La star ha commentato in una nuova intervista le polemiche causate dall'essere stata scelta per il ruolo principale nell'adattamento del manga.
Il lungometraggio biografico racconterà la storia d'amore della giovane Mary con il poeta ed è stato diretto da Haifaa Al-Mansour.
L'attore ha annunciato online il suo nuovo progetto, descritto come un thriller psicologico.
Il filmmaker ha già collaborato con la star del piccolo schermo in occasione di The Butler.
Il lungometraggio arriverà nelle sale americane il 28 aprile ed è tratto dall'omonimo romanzo scritto da Dave Eggers.
Nel cortometraggio documentario di Ryan Freeman, Stephen Lawrence è un operaio dell'Ohio che, una volta finito il turno di lavoro, si traveste da Batman
L'attrice inglese, durante un'intervista con BloodyDisgusting, ha parlato delle differenze tra Dario Argento e Luca Guadagnino, lodando le doti visive del regista palermitano.
Il film arriverà nelle sale dal 2 Marzo 2017 distribuito da 01 Distribution. Nel cast, oltre a Serra Yılmaz, anche Halit Ergenc, Tuba Buyukustun, Nejat Isler, Mehmet Günsür.
Il canale YouTube PistolShrimps ha creato un trailer parodia che unisce La Bella e la Bestia e l'universo filmico di Harry Potter, per un risultato tutto da vedere.
Ben Affleck, interprete di Bruce Wayne, aveva pensato a diversi villain nel suo The Batman, tra cui il Joker di Jared Leto.
L'attrice è stata recentemente protagonista dell'acclamata serie Fleabag.
Il lungometraggio diretto da John R. Leonotti racconta quello che accade quando una teenager ottiene la possibilità di realizzare i suoi desideri.
Il lungometraggio racconterà la storia di una famiglia di wrestler professionisti e nel cast ci sarà anche Dwayne Johnson.