Halloween: John Carpenter annuncia un reboot nel 2018!

Il regista americano ha annunciato sulla sua pagina Facebook il nuovo reboot dell'originale del 1978, scritto da Danny McBride e diretto da David Gordon Green.

Il 2016 è stato una buona annata per il cinema horror, con la produzione di successi di box office come The Conjuring - Il caso Enfield e Lights Out - Terrore nel buio, e anche il 2017 sembra esser partito con il piede giusto, in attesa di pellicole come Get Out, Amityville - Il risveglio e Saw: Legacy. Per gli anni successivi, i fan dell'horror possono attendere il grande ritorno di una delle saghe più importanti per il genere. John Carpenter, regista di Halloween - La Notte delle Streghe datato 1978, ha annunciato che è in programma il reboot del suo classico dell'orrore.

Leggi anche:

Sulla sua pagina Facebook, Carpenter ha dichiarato che Halloween uscirà nel 2018 e lavorerà con David Gordon Green e Danny McBride. Secondo Carpenter, i due gli hanno presentato un nuovo progetto insieme a Jason Blum della Blumhouse e lui se ne è innamorato. Green dirigerà il film, dopo aver scritto la sceneggiatura insieme a McBride, mentre Carpenter sarà il produttore esecutivo e offrirà i suoi consigli quando richiesti, anche se potrebbe occuparsi della colonna sonora.

David Gordon Green ha diretto diversi film in carriera, come George Washington, All the Real Girls, Sua Maestà, Snow Angels e Strafumati.

L'Halloween originale ci ha presentati l'iconico personaggio di Michael Meyers, che da bambino uccise la sua famiglia e ora continua la sua striscia di sangue. Il film già vede sette sequel e un remake del 2007 di Rob Zombie seguito da un ulteriore sequel. L'uscita prevista è per il 19 ottobre 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!