Asia Argento contro Giorgia Meloni: insulti e polemiche sui social

Asia Argento ha condiviso una foto di Giorgia Meloni sui social accompagnata da una didascalia poco lusinghiera e la risposta della Meloni non si è fatta attendere ed è stata altrettanto velenosa. Un gesto che ha diviso i social.

Un post al vetriolo, una replica altrettanto velenosa e il "pubblico" dei social nettamente diviso. Da una parte l'ex-ragazzaccia del cinema nostrano, Asia Argento, dall'altra Giorgia Meloni, uno dei volti più noti della destra italiana. La Argento incontra la Meloni in un ristorante e le scatta una foto poco lusinghiera per poi condividerla su Twitter con una didascalia a dir poco esplosiva: "grassona, ricca e senza vergogna" e "fascista intenta ad ingozzarsi".

La risposta della Meloni non si è fatta attendere, e non è rivolta direttamente ad Asia, ma "a tutte le donne che hanno partorito da pochi mesi e che per dimagrire non usano la cocaina di non prendersela se qualche poveretta fa dell'ironia sulla loro forma fisica." Nel chiudere il post, la Meloni non ha mancato di sottolineare che "pagate il canone Rai anche per stipendiare gente di questa levatura."

Tra i commentatori, molti hanno preso le difese della Meloni, pur non condividendo le sue idee politiche e rinfacciando alla Argento che non è un gesto che ci si aspetterebbe dalla conduttrice di Amore criminale, un programma contro la violenza sulle donne. Per altri invece, la risposta della politica è stata altrettanto denigrante. In ogni caso il post, pur raccogliendo sostenitori e denigratori da entrambe le parti, non ha mancato di far discutere.

Leggi anche: Suspiria, 15 segreti che (forse) non sapete sul film di Dario Argento

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Asia Argento contro Giorgia Meloni: insulti e...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Suspiria, 15 segreti che (forse) non sapete sul film di Dario Argento
Suspiria, Asia Argento insulta su Twitter Luca Guadagnino