Tutti i contenuti su Megalopolis (2024): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
E anche quest'anno ecco a voi la lista (non la classifica) delle scene più significative del cinema. Nel bene e nel male. Occhio agli spoiler!
Se avete apprezzato Megalopolis al cinema, vi segnaliamo che su Amazon sono attualmente aperti i preorder dell'edizione 4K Ultra HD + Blu-Ray del film.
Nuove critiche nei confronti del regista e della produzione del film presentato al Festival di Cannes.
Se avete apprezzato Megalopolis al cinema, vi segnaliamo che su Amazon sono attualmente aperti i preorder della sua edizione 4K Steelbook.
Il regista di Platoon ha apprezzato particolarmente l'ultimo film di Francis Ford Coppola.
Il regista di Platoon ha apprezzato particolarmente l'ultimo film di Francis Ford Coppola.
Alcune settimane dopo l'uscita nelle sale, Megalopolis di Francis Ford Coppola uscirà in VOD, ecco quando.
Il robot selvaggio conserva il primo posto nel botteghino italiano, seguono i debutti di Smile 2 e del controverso Megalopolis di Francis Ford Coppola.
Il film apre al dibattito approfondito sul cinema e sul suo rapporto con la realtà. Per cercare di coglierlo bisogna però parlare della gestazione del progetto, della vita del regista, della sua poetica e del suo studio sull'immagine filmica.
Il film di Francis Ford Coppola potrebbe essersi conquistato il suo pubblico nel social network delle nuove generazioni
L'attesa è finita, arriva al cinema l'ultima epica impresa di Francis Ford Coppola, che raduna le star Adam Driver, Aubrey Plaza e Giancarlo Esposito, qui in un'opera filosofica e visionaria.
Un'opera di grande attualità, che riflette sul potere dell'uomo idealista in contrapposizione alla politica reazionaria e populista. Emblematico, nel suo parallelo contemporaneo: come fu per l'Impero Romano, anche gli Stati Uniti sono all'inizio di un inesorabile decadimento.
Francis Ford Coppola presenta il film a Roma e riceve la Chiave di Cinecittà. Ed è sicuro: vuole realizzare almeno altri due film. Il nostro incontro con il regista.
Cosa ne pensano i cineasti di Megalopolis? Ecco le reazioni di alcuni dei registi più acclamati all'opera visionaria di Coppola.
Le più fosche previsioni si sono avverate, il mastodontico progetto di Coppola debutta in sesta posizione negli USA con solo 4 milioni di incasso, bene l'esordio dell'acclamato Il robot selvaggio.
Il nuovo film di Francis Ford Coppola, Megalopolis, è stato preso di mira da spettatori insoddisfatti che non ne sono rimasti colpiti.
Le prime proiezioni sostengono che gli incassi di Megalopolis nel primo weekend di programmazione nelle sale non arriveranno nemmeno a 10 milioni di dollari.
A ridosso dell'uscita del suo Megalopolis, il regista si è lanciato in una profezia in stile Nostradamus verso l'America
Il premio alla carriera porterà a Roma le star Johnny Depp e Viggo Mortensen, che presenteranno le nuove regie Modi e The Dead Don't Hurt, tra i titoli più attesi l'horror Longlegs, con Nicolas Cage, e i nuovi film di Placido, Muccino e Cristina Comencini.
Francis Ford Coppola è tanto soddisfatto del risultato ottenuto con Megalopolis da premiarsi col massimo dei voti.