Tutti i contenuti su L'uomo che uccise Don Chisciotte (2018): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'attore Ewan McGregor ha svelato il modo piuttosto duro con cui il regista Terry Gilliam lo aveva convinto a recitare in L'uomo che uccise Don Chisciotte.
Stasera su Iris alle 21:15 va in onda, in prima visione in chiaro, L'uomo che uccise Don Chisciotte, il film diretto da Terry Gilliam nel 2018, ultimo tassello, per ora, nella sua filmografia.
Mentre L'uomo che uccise Don Chisciotte è nelle sale, Infinity TV propone due classici di Terry Gilliam: riscopriamo i cult movie del visionario regista americano.
Intervista a Terry Gilliam sul suo L'uomo che uccise Don Chisciotte, film maledetto a cui ha lavorato per quasi trent'anni.
Terry Gilliam ha presentato a Roma L'uomo che uccise Don Chisciotte, film che ha inseguito per 30 anni e arriva finalmente nelle sale il prossimo 27 settembre.
Il regista Terry Gilliam sarà al Cinema Portico di Firenze per presentare il film 'maledetto' L'uomo che uccise Don Chisciotte'.
M2 Pictures distribuirà L'uomo che uccise Don Chisciotte di Terry Gilliam a settembre ed Escape Plan 2 con Stallone. Ce ne parla Giusy Santoro capo del marketing della società.
L'atteso lungometraggio L'uomo che uccise Don Chisciotte, diretto da Terry Gilliam, arriverà a settembre nelle sale italiane.
Il suo Don Chisciotte sta per arrivare nelle sale. Un sogno lungo 25 anni, nel corso dei quali ci ha regalato film indimenticabili. Terry Gilliam si racconta a Movieplayer.
Mentre cerca un distributore americano per il suo Don Chisciotte, Gilliam torna a riprendere in mano l'adattamento del romanzo di Paul Auster.
L'offerta M2 Pictures passa anche per i sci-fi action, il thriller psicologico con Henry Cavill e i "Giochi di potere" tra Ben Kingsley e Theo James.
La tormentata pellicola del regista di Brazil riceve l'ennesimo colpo inaspettato.
Il regista, reduce da Cannes, presenterà un evento per raccontare il seguito del libro autobiografico Gilliamesque - Un'autobiografia pre-postuma.
Il sogno si avvera e l'opera maledetta di Gilliam arriva sul grande schermo a Cannes, con il suo autore e le star Jonathan Pryce, Adam Driver e Olga Kurylenko a raccontarci l'incredibile esperienza vissuta.
L'ultima giornata del festival proporrà uno dei titoli più attesi al termine della cerimonia di premiazione.
Nonostante le incongruenze del plot, le sequenze slegate e le occasioni mancate di questo progetto trentennale colpito da molteplici traversie, The Man Who Killed Don Quixote è un'opera autoriale in grado di regalarci momenti di cinema purissimo e visionario che sono una vera gioia per gli occhi.
Il progetto si intitolerà He Dreamed of Giants e seguirà gli ostacoli vissuti dal regista e dalla produzione prima di arrivare nelle sale.
Un giudice francese ha confermato il film potrà regoarlmente chiudere l'edizione 2018 del festival nella serata del 19 maggio.
Nonostante Amazon Studios sia stato uno dei maggiori investitori nel progetto, il film di Terry Gilliam con Adam Driver e Jonathan Pryce non sarà più distribuito in streaming su Prime Video.
Secondo il sito Nice Matin, il regista sarebbe stato colpito da un ictus a Londra, nel weekend. Gilliam avrebbe dovuto presentare a Cannes il suo film "maledetto", The Man Who Killed Don Quixote.