Tutti i contenuti su Lara Croft: Tomb Raider (2001): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
I film da non perdere di Angelina Jolie: da Tomb Raider a Mr. & Mrs. Smith, fino Ragazze interrotte e... Kung Fu Panda!
Dopo diversi tentativi, piuttosto disastrosi, di adattare il famoso videogame action, Prime Video ci riprova con un prodotto televisivo. Sarà un'interessante punto di partenza?
Lara Croft: Tomb Raider, il classico con Angelina Jolie datato 2001, sbarca su Netflix in streaming a partire da oggi 1 aprile 2022 per tutti gli utenti abbonati.
La star di Tomb Raider, Angelina Jolie, ha spiegato perché sulle prime aveva rinunciato al ruolo di Lara Croft nel film ispirato all'omonimo videogioco.
Angelina Jolie, secondo quanto scritto sulla sceneggiatura di Lara Croft: Tomb Raider, sarebbe dovuta apparire nuda nella scena della doccia.
Nasce oggi Sky Cinema Adventure, il canale interamente dedicato ai film d'avventura fino al 28 febbraio: ecco la programmazione e una clip esclusiva!
Dalla Sposa di Kill Bill sino alla risoluta protagonista di Revenge, in uscita il prossimo 6 settembre, rispolveriamo cinque icone femminili forti, carismatiche e pronte a tutto pur di sopravvivere.
Alicia Vikander, svedese di Goteborg, classe 1988, sulla cui scelta per questo ruolo molti erano perplessi, ci è piaciuta molto. E il confronto con la Lara precedente, Angelina Jolie, è inevitabile.
Da donna aggressiva a ragazza fragile. Da guerriera a sopravvissuta. Dopo la rivoluzione videoludica del reboot uscito nel 2013, la celebre eroina di Tomb Raider ha cambiato immagine e carattere, svelando una femminilità meno esplosiva ma assai più credibile. Ecco le principali differenze tra le due versioni di un'icona pop ricca di sfumature.
Focus della nuova pellicola sarà una Lara Croft più giovane e inesperta, decisamente più umana e vicina al pubblico.
Rivelato il nome del filmmaker che riporterà sul grande schermo l'affascinante Lara Croft.
Il produttore Graham King ha in preparazione un nuovo capitolo della saga di Lara Croft, ma quasi certamente Angelina Jolie non vi prenderà parte.
Nonostante i numerosi tentativi di conquistare il pubblico dei gamer al cinema, sono davvero poche le trasposizioni da videogioco a film che si possano dire riuscite, anche da un punto di vista esclusivamente economico. La Disney ci prova con l'avventuroso action interpretato da Jake Gyllenhaal.
In arrivo una nuova pellicola ispirata al videogame Tomb Raider. La produzione annuncia di essere in cerca di una nuova Lara Croft visto che Angelina Jolie è stata giudicata troppo vecchia per tornare a vestire per la terza volta i panni della sexy avventuriera.
La Warner Bros ha in cantiere un rilancio del franchise ispirato all'omonimo videogame che qualche anno fa era stato interpretato da Angelina Jolie. Al contrario di quanto è stato detto negli ultimi giorni però, Megan Fox non sarà la nuova Lara Croft.
I motociclisti britannici non hanno dubbi: la miglior scena in moto è quella interpretata da Angelina Jolie in Tomb Raider. Al secondo e terzo posto le scene de 'La grande fuga' e 'Top Gun'.
Secondo Ian Livingstone della Eidos, c'è una possibilità che Lara Croft torni sul grande schermo per la terza volta.
La Paramount sembra esser intenzionata a produrre un terzo episodio dedicato a Lara Croft.
Al centro della vicenda un preziosissimo triangolo in grado di conferire un enorme potere a chi lo possiede, ma solo in occasione dell'allineamento di tutti i pianeti, avvenimento che capita ogni cinquemila anni.
Da dove viene la bella archeologa? Pochissimi non saranno al corrente del suo passato videoludico, mentre moltissimi aspettano con impazienza ogni nuova uscita del gioco di cui è protagonista.